Tu sei qui

Cellularline Interphone Tour

Un nuovo interfono per permettere ai motociclisti di comunicare tra loro ed effettuare o ricevere chiamate

Moto - News: Cellularline Interphone Tour

Abbiamo più volte provveduto ad evidenziare come la necessità di rimanere connessi con il mondo in qualunque momento ed in qualunque luogo sia divenuta un’esigenza sempre più sentita anche da parte dei motociclisti, che tendono a non “isolarsi” più all’interno di un casco, ma comunicano sempre di più con i propri compagni di viaggio o con qualcuno dall'altra parte di un apparecchio telefonico.


Stile da orologio


Motivo per il quale il marchio Cellularline porta in gamma un nuovo interfono, ovvero l’Interphone Tour, un prodotto connotato esteticamente da un design sobrio ed elegante, simile quasi a quello di un orologio, e che vanta una scocca in Black Chrome e in Titanio Cromato i principali elementi stilistici identificativi.
Pensato per far interagire contemporaneamente fino a quattro motociclisti entro una portata massima di 1.3 km, il Cellularline Interphone Tour risulta compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Bluetooth e consente - come precisato in apertura - ai centauri, oltre a dialogare tra loro, di effettuare e ricevere chiamate e di ascoltare le indicazioni impartite dal navigatore o la propria musica preferita anche con il casco ben allacciato in testa ed in equilibrio su due ruote.


15 ore di autonomia


Compatibile con tutti i modelli di casco, questo prodotto risulta completamente impermeabile ed è dotato di una batteria a ricarica rapida (in quanto dotata di tecnologia Fast Charge) in grado di promettere fino a 15 ore di autonomia. Arriverà sul mercato a inizio 2016 a prezzi rispettivamente pari a 279 (kit singolo) e 499 euro (kit doppio). Per maggiori informazioni sulla linea Cellularline è possibile consultare il sito Internet dedicato.

Articoli che potrebbero interessarti