Eventi

pubblicato il 25 novembre 2015

Monza Rally Show 2015: Rossi e Cairoli protagonisti

I due assi del motociclismo sfideranno, come ogni anno, i piloti rally più forti e personaggi dello spettacolo

Monza Rally Show 2015: Rossi e Cairoli protagonisti

Il Monza Rally Show è un'appuntamento atteso dagli appassionati di auto ma anche da quelli di moto. Sulle auto WRC che si sfideranno nel tracciato del parco brianzolo, correranno nomi importanti del motociclismo, dell'automobilismo e dello spettacolo e il più atteso, come tutti gli anni, è Valentino Rossi, che ha confermato la sua presenza anche nell'edizione 2015 che si svolgerà il prossimo weekend.

Tutti in pista per vedere Valentino

Rossi sarà ancora una volta in coppia con Cassina, che farà da navigatore, ma dovrà vedersera con il professionista di turno, quest'anno il pilota del mondiale Rally Thierry Neuville, ma anche con altri assi del traverso come Paolo Andreucci, 9 volte campione italiano Rally, e dal sempre più convincente Tony Cairoli, che dopo una stagione MX sfortunata pensa a divertirsi con le quattro ruote.
Fra i tanti piloti in attività e non, ci saranno anche nomi importanti dello spettacolo, alcuni di questi davvero poco attinenti alle competizioni come Selvaggia Lucarelli. Ma non mancano altri assi dello sport come Rachele Sangiuliano, campionessa del mondo di Pallavolo, più tanti altri ospiti e iscritti per un totale di 118 equipaggi con 19 vetture WRC e 24 vetture storiche fino al 1985. 

Programmazione e biglietti

L'inizio è previsto per giovedì 26 novembre con le verifiche tecniche, mentre la prima tappa partirà nel pomeriggio di venerdì 27 novembre, per proseguire fino al Master Show di domenica 29 novembre che decreterà il campione del 2015. Si può entrare gratuitamente nella giornata di giovedì per assistere alle verifiche tecniche, venerdì invece il biglietto è di 10 euro, che passa a 25 euro nelle giornate di sabato e domenica. Se si vuole fare l'abbonamento per i tre giorni di gara, costa 32 euro mentre se si acquista un biglietto singolo (per sabato o domenica) entro il 25 novembre costa 20 euro.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , anticipazioni , gare


Top