Novità

pubblicato il 23 novembre 2015

EICMA 2015: i video di OmniMoto.it

Non siete riusciti a vedere dal vivo le maggiori novità di EICMA 2015? Nessuna paura, ve le mostriamo noi...

EICMA 2015: i video di OmniMoto.it

Si sa, un'immagine può raccontare più di mille parole... figuratevi un'intera sequenza. Uno dei piatti forti del nostro Speciale EICMA 2015 è stato senza dubbio la produzione di video agli stand. Una finestra, un punto di osservazione privilegiato sul Salone della moto, per tutti coloro che non hanno avuto la possibillità di visitarlo nei giorni passati. 

Ce n'è per tutti i gusti

Ma più esattamente, cosa vi abbiamo mostrato? Dall'avventurosa Honda Africa Twin, aspirante regina 2016 del segmento "pronte a tutto", alla nuova Moto Guzzi V9 Bobber, modern classic della Casa dell'Aquila, non abbiamo dimenticato di passare in rassegna anche le novità per il day by day in città, come la rivista gamma Liberty di Piaggio. Poi, ancora, le affascinanti Bonneville 2016, la MV Agusta Brutale 800 e un gradito ritorno in listino come Suzuki SV650.
Per chi vuole viaggiare senza rinunciare alle performance assassine di un bicilindrico di razza, ecco invece la KTM SuperDuke 1290 GT, mentre sono davvero pochi, i visitatori di EICMA 2015, che non si sono lustrati gli occhi davanti alla nuova XDiavel. E sempre in Casa Ducati, cosa dire delle Scrambler? Compresa la piccola Sixty2, la più accessibile e user friendly del gruppo. Emozioni forti, invece, in Casa Yamaha, dove la naked MT-10, con motore direttamente derivato dalla micidiale R1, solletica i pruriti dei più smanettoni. Mentre la XSR900, propone il fascino dello stile heritage in salsa tricilindrica. 
Per uno guardo al futuro, infine, non può mancare una "visitina" al concpet Honda City Adventure, tra le proposte più ammirate dell'intero Salone.
Buona visione!

Honda Africa Twin (2015) | EICMA 2015

Autore: Redazione

Tag: Novità , video , eicma 2015


Top