Special e Elaborazioni

pubblicato il 23 novembre 2015

Scrambler Hell e Scrambler Flat Trk by Rizoma

Mostrata, a EICMA 2015, una ricca gamma di accessori per dar vita a due interessanti preparazioni su base Ducati Scrambler

Scrambler Hell e Scrambler Flat Trk by Rizoma

Una, sfrutta a pieno l'immortale fascino cafè racer, l'altra punta dritto a far suo il tipico appeal delle moto che corrono le gare di flat track. Si chiamano rispettivamente HELL e FLAT TRK e sono in grado di donare una veste nuova e intrigante alla Ducati Scrambler, grazie alla ricca lista di accessori proposti dal noto marchio Rizoma.

Scrambler Hell

Una piccola unghia aerodinamica in stile vintage... poi, semimanubri, supporto strumentazione, pedane, airbox, carter distribuzione e numerosi dettagli per creare una special di grande personalità. Interessanti, soprattutto, i due parafanghi, anteriore e posteriore, che donano una maggiore aggressività all'insieme. In particolare quello dietro che, largo e corto, scoprendo lo pneumatico esalta la sensazione di sportività del mezzo.

Scrambler Flat Trk

Tutto il gusto di una derapata infinita e un black look senza tempo. Le moto da flat track affascinano e spopolano, nelle preferenze degli appassionati. Rizoma raccoglie la sfida e propone una linea di accessori che tira fuori, dalla Ducati Scrambler, l'anima più "dura", quella che non teme di avventurarsi su sterrati e fondi sconnessi: manubrio conico, leve regolabili, manopole, cover radiatore, protezioni motore... e tanto altro ancora.

Potete scoprire nel dettaglio tutta la componentistica utilizzata per queste due special su www.rizoma.it.

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni , special , accessori , eicma 2015


Top