Accessori

pubblicato il 19 novembre 2015

Zandonà: tre novità a EICMA 2015

Il marchio italiano presenta nuovi accessori dedicati alla protezione dei motociclisti

Zandonà: tre novità a EICMA 2015

Il marchio Zandonà porta al debutto, in occasione dell’edizione 2015 del Salone di Milano, tre novità pensate per la sicurezza di chi va in moto, ovvero le gomitiere “Soft Active Elbowguard”, la “Soft Active Jacket” e le ginocchiere “Soft Active Kneeguard”.

Gomitiere Soft Active Elbowguard

Realizzate in neoprene traforato, presentano degli inserti elastici, oltre ad una chiusura in velcro sulla porzione anteriore. A quanto elencato, questo prodotto aggiunge anche un’imbottitura interna in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells, ovvero una gomma idrorepellente anti-shock) traforata, che si propone di restituire al motocilista un’ampia libertà di movimento e un elevato grado di protezione. Il prezzo al pubblico è di 59.90 euro.

Soft Active Jacket

Si tratta di un paraschiena omologato CE EN1621-2 Liv.2, corredato da tutori per braccia, petto e costato, che presenta delle imbottiture ai lati del collo, allo scopo di attenuare il contatto tra le clavicole. Il casco è realizzato in rete a nido d’ape elasticizzata, con inserti in Lycra in corrispondenza delle protezioni. La superficie di contatto del paraschiena è in S.R.T. (Sweat Removing Textile, un tessuto traspirante 3D che aiuta a permettere la fuoriuscita del sudore), mentre il costo al pubblico è pari a 199.90 euro.

Ginocchiere Soft Active Kneeguard

Questo prodotto ha lo scopo di proteggere le ginocchia del motociclista. Realizzate in neoprene traforato, presentano degli inserti elastici ed una chiusura in velcro posteriore. L’imbottitura interna è invece in E.V.C., esattamente come quella delle gomitiere “Soft Active Elbowguard”, e anche questo accessorio è stato studiato appositamente per seguire al meglio la struttura dell’arto. Arriveranno sul mercato a un prezzo di 69.90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , eicma 2015


Top