Novità

pubblicato il 18 novembre 2015

Peugeot Tweet Paris 2016 e Genze 2.0

Due novità nello stand EICMA 2015 per la Casa francese, assieme a nuove colorazioni della gamma

Peugeot Tweet Paris 2016 e Genze 2.0
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 1
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 2
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 3
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 4
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 5
  • Peugeot gamma 2016 - anteprima 6

Peugeot è presente all'EICMA 2015 con nuove colorazioni per l'intera gamma e con le novità Genze 2.0 e Tweet Paris, due scooter diversi per tecnologia e target: il primo è un piccolo commuter urbano dallo stile interessante, che punta tutto sulla praticità e sulla capacità di carico, il secondo è una versione speciale del best seller francese.

Genze 2.0

Si tratta di un elettrico dallo stile particolare e dalla grande versatilità già visto con il marchio Mahindra. Il telaio è in alluminio, quindi robusto e leggero, mentre la ruota anteriore da 16" garantisce maneggevolezza. Interessante il vano portaoggetti nella parte posteriore, che lo rende adatto a una serie di impieghi lavorativi in ambito urbano. La velocità massima è di 45 km/h, come un cinquantino, mentre l'autonomia è di 50 km. Sono necessarie tre ore e mezza per una ricarica completa della batteria.

Tweet Paris

Questa versione speciale del Tweet celebra la splendida capitale francese. In questi giorni difficili per la Ville Lumiere, una presentazione come questa suona quasi come un incoraggiamento. Tweet Paris si differenzia dal modello standard per un logo personalizzato sullo scudo, con stampa della cartina del parco Champ de Mars, il grande spazio che introduce i turisti alla Tour Eiffel. 
Le caratteristiche principali dal punto di vista tecnico, invece, si basano sui cerchi da 16" e sul capiente sottosella (per la categoria) che può ospitare un casco jet. Questa edizione speciale ha di serie un bauletto nero da 30 litri e la borsa Jadise pensata per il pubblico femminile.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , eicma 2015


Top