Novità

pubblicato il 18 novembre 2015

Altre novità Kawasaki per il 2016

Allo stand di EICMA 2015, oltre al J125, c'è la ZX-10R Winter Edition e le inedite Z800 e Z1000 Sugomi

Altre novità Kawasaki per il 2016

Kawasaki non porta novità assolute a EICMA 2015, oltre lo scooter J125 (fratellino del J300) e aggiornamenti della gamma moto. Il resto è sintetizzabile in nuove colorazioni e piccole modifiche di dettaglio per "rinfrescare" il listino. Gli appassionati, comunque, si raccolgono attorno alla ZX-10R, già presentata ma per la prima volta esposta al pubblico europeo.

ZX-10R Winter Edition 2016

Della nuova "10" abbiamo parlato abbondantemente, ormai la conosciamo in ogni minimo particolare, ma al Salone di Milano troviamo una inedita colorazione nera opaca e bianca chiamata Winter Edition. L'ispirazione arriva direttamente dal mondo della Superbike e dalla livrea che da ormai due anni i piloti ufficiali utilizzano per i test invernali. Nelle carene vediamo anche un fiocco di neve stilizzato e il kanji "fuyu", che in giapponese vuol dire "inverno". In questa moto lo scarico è Akrapovic.

Z800 e Z1000 Sugomi e altre novità

Sugomi: un altro nome giapponese per una colorazione speciale. Le due naked di riferimento di Akashi ricevono una livrea nera e cremisi, un mix di eleganza e sportività che si abbina con gli scarichi Akrapovic personalizzati e con i particolari anodizzati. LA ZZR1400 2016 viene aggiornata con un telaio irrobustito, motore Euro4 e nuove pinze freno Brembo. Dietro compare anche un Mono Ohlins TTX39 e anche qui ci sono scarichi Akrapovic.
La Vulcan S, piccola custom su base ER, viene impreziosita da una grafica inedita sul serbatoio e sui cerchi, più una colorazione nera opaca e il sistema Ergo-Fit per regolare la sella, il manubrio e le pedane. 

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , eicma 2015


Top