Novità

pubblicato il 17 novembre 2015

Moto Guzzi V7 II Racer 2016

Ad EICMA 2015, una nuova edizione limitata basata su uno dei modelli di maggior successo della Casa dell’Aquila

Moto Guzzi V7 II Racer 2016

V9 Roamer e V9 Bobber non sono le uniche novità che il costruttore di Mandello del Lario porta al debutto a EICMA 2015. A calcare la passerella dello stand della Casa dell’Aquila, oltre alla interessante Stornello, troviamo anche la Moto Guzzi V7 II Racer 2016, edizione speciale di uno dei modelli di maggior successo del marchio italiano del Gruppo Piaggio, che verrà prodotta in tiratura limitata.

Segni particolari

Dotata di targhetta numerata, collocata al di sopra della piastra di sterzo con lo scopo di autentificare l'esclusività del mezzo, la Moto Guzzi V7 II Racer presenta una grafica dedicata opaca, un serbatoio che abbina il nero al grigio satinato (colorazione, quest’ultima, impiegata anche per le tabelle portanumero), ed una banda trasversale rossa, che conferisce ancor più stile alla moto.

Tre nuovi stili di riferimento dedicati

Chiunque volesse rendere più personale la propria Moto Guzzi V7 II, potrà farlo attingendo al listino accessori dedicato, che guadagna ora tre inediti stili di riferimento. Il primo sottolinea la sportività del mezzo con un cupolino satinato dotato di plexiglass fumè, con semimanubri cromati e con gli specchietti in alluminio spazzolato. Lo stesso materiale è impiegato anche per la realizzazione di: serbatoio, parafango anteriore, copri-iniettori, fianchetti e codone. Completano l’opera gli ammortizzatori Performance e le pedane arretrate.
Il secondo stile trae ispirazione dalla tradizione fuoristradistica, e prevede: pneumatici tassellati, ammortizzatori a corsa maggiorata e tubolari di protezione per il motore, oltre ad uno scarico alto laterale e ad una colorazione total black. Il terzo strizza invece l’occhio al gentil sesso e si connota per: un serbatoio in color champagne (a sua volta ulteriormente impreziosito da ulteriori motivi grafici), una sella monoposto ribassata rivestita in pelle a due tonalità, con impunture a vista e trama a rombi, e molto altro ancora.

Autore: Redazione

Tag: Novità , bicilindriche , eicma 2015


Top