Novità

pubblicato il 17 novembre 2015

Honda Africa Twin Adventure Sports, CB4 e Six50 Concept

Tre prototipi esposti allo stand Honda di EICMA 2015 come esercizio di stile

Honda Africa Twin Adventure Sports, CB4 e Six50 Concept

Dopo la presentazione di tutte le novità di listino e del City Adventure Concept, Honda stupisce tutti direttamente allo stand, togliendo i veli ad altri tre prototipi, intesi come esercizi di stile che stimolano gli appassionati e gli amanti dell'avventura. 

Africa Twin Adventure Sports Concept

Nel cuore dei nostalgici della Parigi-Dakar c'è senza dubbio l'Africa Twin, che nella versione 2016 rappresenta un ritorno alle origini della enduro stradale. Con questo prototipo, Honda mostra gli artigli e propone la nostalgica colorazione bianco-rosso-blu della prima gloriosa Africona 650 con cerchi dorati. Anche le gomme tassellate professionali e l'assenza del portatarga stimolano la voglia di buttarla nelle sabbie del deserto

CB4 e Six50 Concept

Sono due esercizi di stile sulla base di un motore a 4 cilindri, avvolto da un telaio a doppio trave in acciaio dalla linea semplice e robusta. Nel primo caso si tratta di una Cafe Racer dal look futuristico e dai dettagli curati, come la sella e i convogliatori d'aria, molto belli, mentre nella bizzarra seconda versione notiamo una colorazione "pixelata" e diverse sovrastrutture che esaltano la caratteristica scrambler del mezzo.
Per vederle dal vivo l'appuntamento è a EICMA 2015, padiglione 22.

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , eicma 2015


Top