Tu sei qui

Presentazione Suter MMX 500: il video ufficiale

Le coinvolgenti sequenze dal lancio della 500 a 2 tempi del telaista svizzero, bomba da 195 CV e 127 kg di peso

Moto - News: Presentazione Suter MMX 500: il video ufficiale

Share


Uno di quei mezzi che non ci impiega molto a turbare il sonno di chi mastica cordoli e sogna le urla selvagge di un 4 cilindri a V, 2 Tempi, da 500 cc. Suter manda online il video ufficiale del lancio della sua MMX 500, moto da corsa in edizione limitata (ne sono previste solo 99), dalle prestazioni ipertrofiche.


Un vero siluro!


Non c'è molto da dire: 195 CV a 13.000 giri/min, che scalpitano all'interno di un V4 a 2 tempi da 500 cc, e un peso complessivo di soli 127 Kg. Il tutto, coltrollato da una ciclistica solida e raffinata, a partire dal telaio doppio trave in alluminio, con forcellone "a banana", per poi passare all'avantreno, dove troviamo un'altra chicca che fa pensare subito alle competizioni, una forcella Ohlins pressurizzata pronta a sostenere anche le staccate più assassine. Per il resto, niente fari, niente impianto elettrico e nessuna possibilità di essere omologata per la strada: un giocattolo, per pochi, solo pista!
Il prezzo? 110.000 euro. E allora, mentre ci pensate, schiacciate play e gustatevi la belva in azione... che per fortuna, almeno sognare è gratis!

Articoli che potrebbero interessarti