Attualità e Mercato

pubblicato il 6 novembre 2015

In India, un nuovo flagship store del Gruppo Piaggio

Dopo le inaugurazioni in Europa, Usa e Cina, ancora uno store Motoplex multibrand del Gruppo Piaggio

In India, un nuovo flagship store del Gruppo Piaggio

Stavolta è stata l'India - città di Pune, stato del Maharashtra - ad assistere all'inaugurazione di un nuovo flagship store Motoplex... il primo del Subcontinente.
Mossa strategica importante, al fine di avviare una penetrazione efficace all'interno di un mercato emergente, nello store verranno commercializzati i veicoli distibuiti in India dai più prestigiosi marchi del Gruppo: Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. Una formula, quella proposta da Piaggio, che prevede una nuova strategia globale attraverso l'apertura di spazi multibrand e multifunzionali, nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo.

Il made in Italy proiettato verso il futuro

Stefano Pelle, managing director della consociata Piaggio Vehicles Private Ltd. (PVPL), ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di inaugurare in India il primo Motoplex dell'Asia meridionale. Motoplex è un concetto di store proiettato verso il futuro, che consente al dealer di sfruttare più marchi e prodotti all'interno dello stesso spazio e al contempo offre ai propri clienti una prospettiva coinvolgente del mondo delle due ruote, proprio della visione innovativa che ha il Gruppo Piaggio. Non è solo uno showroom per moto e scooter Vespa, Moto Guzzi, Aprilia, Piaggio, ma rappresenta anche un'esperienza affascinante dello stile, della tecnologia e dell'heritage storico di marchi delle due ruote che rappresentano orgogliosamento il Made in Italy. A questa apertura ne seguiranno a breve altre in tutto il Subcontinente indiano”.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie , mercato


Top