Abbigliamento

pubblicato il 6 novembre 2015

Nuova Spidi Ventamax

Una giacca impermeabile in rete, pensata tutti i motociclisti che hanno sete d’avventura

Nuova Spidi Ventamax

Nonostante i mesi invernali siano oramai alle porte, un vero motociclista non la perde mai la voglia di avventura, soprattutto quando, come quest’anno, un autunno non troppo severo protrae il piacere di utilizzare la propria moto. E ai più irrefrenabili dei centauri, mossi da un’insaziabile fame di scoperta, il marchio Spidi dedica la nuova giacca Ventamax, capo impermeabile in rete, che strizza l’occhio ai mondi dell’adventure e del touring.

Membrana impermeabile removibile

Dotata di inserti catarifrangenti volti a consentire una buona visibilità notturna, e di un guscio esterno realizzato al 50% in poliestere e al 50% in rete traspirante 3D ad elevata tenacità, la Spidi Ventamax presenta una membrana di tipo H2Out amovibile, impermeabile e traspirante, con fodera comfort in rete ed una predisposizione per l’installazione della trapunta Thermo Liner, quest’ultima pensata appositamente allo scopo di restituire al pilota un buon isolamento termico in caso di necessità.

Taglie dalla M alla 3XL

Munita di zip YKK e di sistema di chiusura al collo di tipo EST (ovvero con velcro + bottone), nonché di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 in corrispondenza di spalle e gomiti e di predisposizioni per l’inserimento di paraschiena e rinforzi sul petto, la giacca Spidi Ventamax viene proposta in una gamma di taglie che spaziano dalla M alla 3XL ed è dotata di regolazioni in corrispondenza di vita, fianchi e braccia al fine di adattarsi al meglio alle più svariate fisionomie. Disponibile nei colori nero, nero/grigio e nero/giallo fluo, questo capo è in vendita al pubblico ad un prezzo di 279.90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , turismo


Top