Eventi

pubblicato il 5 novembre 2015

Bridgestone regala biglietti per EICMA 2015

5 fortunati vinceranno 2 biglietti per entrare al Salone di Milano, basta partecipare al concorso

Bridgestone regala biglietti per EICMA 2015

EICMA 2015 è sempre più vicino e gli addetti ai lavori stanno organizzando stand, eventi e presentazioni. Bridgestone ha deciso di offrire a clienti e appassionati la possibilità di vincere due biglietti per la 73a edizione del Salone di Milano, per promuovere le novità che faranno parte della gamma pneumatici moto 2016.

Bridgestone organizza una vera festa per EICMA

Per provare a vincere i biglietti basterà collegarsi al sito www.bridgestone-eicma.it, registrarsi e rispondere al breve quesito di tre domande dal 2 al 15 novembre. Fra tutti i partecipanti verranno estratti il 17 novembre 5 vincitori che potranno entrare all'EICMA gratis assieme a un'altra persona dal 19 al 22 novembre, nelle giornate clou della kermesse milanese. 
Nello stand M77 del padiglione 24, Bridgestone ospiterà una novità assoluta: la Sarolea Manx 7, versione stradale della elettrica francese che ha debuttato quest'anno nel TT Zero, ma ci sarà anche l'esposizione dei nuovi pneumatici come il Battlax Hypersport e la nuova copertura da bagnato con lo stesso battistrada della gomma da MotoGP. Logicamente saranno esposti anche tutti i modelli della linea Battlax, Battlecross e la serie scooter. 
Sempre nei giorni di apertura al pubblico di EICMA 2015, Bridgestone ospiterà nel suo stand la musica e l'intrattenimento della radio RDS, una delle più importanti in Italia, che con i suoi deejay animerà l'attività dello stand con musica e giochi. Sembra un bel programma, ci vediamo a Milano!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , anticipazioni , eicma 2015


Top