Tu sei qui

LeoVince: tre nuovi impianti di scarico per Ducati Scrambler

Il produttore italiano porta in listino tre nuovi prodotti dedicati alla scrambler di Borgo Panigale

Moto - News: LeoVince: tre nuovi impianti di scarico per Ducati Scrambler

È una delle moto più apprezzate dell’ultimo anno. Stiamo parlando della Ducati Scrambler, modello già divenuto iconico e a cui è stata riservata ampia attenzione, tanto dai migliori preparatori, quanto dai produttori di componenti aftermarket.


Simili ma diversi


E proprio a chi volesse conferire ancor più personalità alla bicilindrica di Borgo Panigale, strizzano l’occhio tre nuovi impianti di scarico firmati LeoVince appositamente progettati per regalare alla Ducati Scrambler maggiori prestazioni, più leggerezza, una sonorità più coinvolgente ed un maggior appeal estetico: questi i denominatori comuni di una nuova offensiva di prodotto, connotata da materiali e specifiche tecniche tra loro differenti, allo scopo di andare incontro ad unpubblico di appassionati tra loro simili ma al contempo diversi.


Factory R


Il primo è il Factory R (codice di prodotto: 14115), che presenta un corpo conico realizzato completamente in titanio ed è dotato di fondello e fascetta di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio. Omologato CE e munito di collettori in acciaio inox, oltre che di rivestimento esterno in titanio, questo prodotto viene proposto al pubblico ad un prezzo di 672.22 euro IVA inclusa.


LV ONE


A seguire in listino, troviamo il LeoVince LV ONE, un silenziatore realizzato in acciaio inox AISI 304 (come i collettori di scarico) e proposto in duplice versione, ovvero con rivestimento in acciaio inox spazzolato “Titanium Look” (articolo: 14116) o in fibra di carbonio (prodotto n°: 14117). Entrambe le versioni sono omologate CE, presentano una fascetta di ancoraggio realizzata in CFRP, oltre ad una coppa d’uscita in tecnopolimero ad elevate prestazioni, e vengono rispettivamente commercializzate ad un prezzo di 385.52 e 509.96 euro, IVA compresa.


GP Style


Terzo e ultimo prodotto della nuova linea dedicata alla Ducati Scrambler è il LeoVince GP Style (codice articolo: 14118), un silenziatore realizzato (come il suo raccordo) in acciaio inox AISI 304 saldato in TIG e sabbiato, che viene ancorato al telaio mediante staffa in fibra di carbonio. Omologato CE, questo articolo è in vendita ad un prezzo di 434.32 euro IVA compresa.

Articoli che potrebbero interessarti