Curiosità

pubblicato il 2 novembre 2015

Aleix Espargaró "strapazza" le Suzuki [VIDEO]

GSX-S1000F ed RM-Z450, ma anche le auto SWIFT Sport GSX-RR Tribute e VITARA ALLGRIP. Il pilota Suzuki Ecstar si scatena!

Aleix Espargaró "strapazza" le Suzuki [VIDEO]
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 1
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 2
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 3
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 4
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 5
  • Aleix Espargaro testa le Suzuki - anteprima 6

Direttamente dalla MotoGP, per strapazzare, in pista e in fuoristrada, auto e moto di serie del marchio giapponese. Aleix Espargaró si lancia tra i cordoli del circuito di Vairano di Vidigulfo e su un coinvolgente percorso sterrato, a bordo (e in sella) di alcuni elettrizzanti mezzi Suzuki a 2 e a 4 ruote. Più esattamente: la sportiva stradale GSX-S1000F e l'enduro RM-Z450, alternate alle auto SWIFT Sport GSX-RR Tribute e VITARA ALLGRIP.
L’occasione è stata la presentazione della nuova SWIFT Sport GSX-RR Tribute, edizione in serie limitata della sprimtosa vettura Suzuki, ispirata (nella grafica) alle GSX-RR MotoGP.

Dalle gare alla serie

Un tester d'eccezione, appositamente scelto per rappresentare lo stretto legame esistente tra la tecnologia impiegata nelle competizioni e la produzione di serie. "Le moto Suzuki ti danno sempre un feeling eccezionale e le auto fanno esattamente la stessa cosa," dichiara Aleix, e aggiunge "L’esperienza è stata fantastica. Ho sempre avuto passione per le auto sportive e quando posso vado in pista anche con le quattro ruote. Con la SWIFT ho spinto continuamente, riuscendo a girare sempre più forte. Una bella soddisfazione: è davvero divertente, sembra di guidare un kart!"

Aleix Espargaró strapazza le Suzuki a 2 e a 4 ruote

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , piloti , video


Top