Curiosità

pubblicato il 22 ottobre 2015

Con Metzeler al TT 2016

Il Metzeler Village si prepara ad accogliere, ancora una volta, i motociclisti che raggiungeranno l'isola di Man in occasione del Torurist Trophy

Con Metzeler al TT 2016

Un pellegrinaggio che ogni motociclista dovrebbe compiere almeno una volta nella vita. Chi di voi non sogna di raggiungere la mitica isola di Man (non perdete il nostro itinerario "fuori stagione"),possibilmente in moto, in occasione della gara su strada più celebre al mondo?
E se il 2016 fosse il "vostro anno", potreste scegliere come campo base il Metzeler Village, pronto ad accogliere ancora una volta tantissimi riders provenienti da ogni parte del mondo, offrendo loro un posto in prima fila per assistere alle gare dell’Isle of Man TT, in programma dal 28 maggio al 10 giugno 2016.

Come e quando prenotare

Il Metzeler Village sarà aperto quando l’azione entrerà nel vivo, ovvero dal 2 all’11 giugno, e già a partire da oggi è possibile prenotare online le date del proprio soggiorno all’indirizzo village.metzeler.com. La location sarà il National Sports Centre di Douglas, proprio accanto alla curva Quarterbridge da cui, volendo, si può assistere direttamente alle gare. Una posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente il paddock e il grandstand, oppure, con una breve passeggiata a piedi, la Douglas Promenade ricca di attività ricreative legate all’evento.

Il servizio offerto

Il camping offre tende di qualità già provviste di materassini e di una lanterna, ottimi servizi igienici, parcheggio moto custodito, una zona Wi-Fi e una chill-out con TV satellitare e un servizio per ricaricare i telefonini. La colazione (gratuita per tutti i motociclisti che si presenteranno gommati METZELER) e l’uso della piscina e della Spa del centro saranno garantiti agli ospiti a prezzi scontati. Accedendo al link segnalato in alto, i motociclisti interessati possono prenotare una tenda (da uno a quattro posti) e tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere ancora più completa e confortevole la loro esperienza. Nel corso del soggiorno inoltre gli ospiti potranno incontrare i tanti piloti che, in diverse occasioni, faranno visita al village per incontrare da vicino gli appassionati.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , gare , tourist trophy


Top