Novità

pubblicato il 21 ottobre 2015

Honda CRF Enduro Special e Motocross Special 2016

Attraverso una serie di parti speciali dedicate, la nuova gamma CRF Enduro Special e Motocross Special 2016 promette di accontentare anche l'appassionato di tasselli più esigente

Honda CRF Enduro Special e Motocross Special 2016
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 1
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 2
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 3
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 4
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 5
  • Honda CRF Enduro e Motocross Special 2016 - anteprima 6

Per coloro che sono costantemente alla ricerca della massima resa su percorsi polverosi, fango e fettucciati, RedMoto propone la gamma Honda CRF Enduro Special e Motocross Special 2016, che si differenzia dai modelli 2015, per alcune parti speciali dedicate elencate di seguito nel detaglio, insieme ad una breve introduzione su queste interessanti novità.

Gamma Enduro Special

Quattro cilindrate - 250, 300, 450 e 500 - declinate in due versioni che differiscono sostanzialmente per il montaggio della frizione Rekluse. A caratterizzare le Honda CRF Enduro Special 2016, un ricco kit di parti speciali, fornite dai maggiori produttori di componentistica del settore. La prima versione, denominata Special Rekluse Core Manual, è venduta con un sovrapprezzo di 1.600 euro, rispetto alla moto di serie. In questo caso, il Kit montato ha un valore di oltre 3.740,38 euro, con un risparmio totale per il cliente di circa 2.150 euro. La seconda, invece, denominata Sepcial Core EXP, è proposta con un sovrapprezzo di 1.800 euro rispetto alla moto di serie. In questo caso il Kit montato ha un valore di oltre 3.947,53 euro con un risparmio totale per il cliente finale di circa 2.150 euro. Elenco parti speciali montate sulle Crf Enduro Special:

• impianto elettrico semplificato;
• copertina sella anti scivolo blackbird;
• ruota anteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno;
• ruota posteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno;
• corona speciale supersprox;
• piastre forcella xtrig regolabili ricavate dal pieno;
• manubrio domino ø28 senza traversino con paracolpi;
• tubi liquido radiatore in silicone blu;
• kit tappi motore xtrig ricavati dal pieno;
• tappo pompa freno xtrig anteriore ricavato dal pieno;
• tappo pompa freno xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato;
• tirante freno posteriore xtrig ricavato dal pieno;
• rinforzi radiatore in allumnio;
• ventola di raffreddamento;
• raschiafango forcella skf;
• cavetto sicurezza leva freno posteriore xtrig;
• estrattore perno ruota anteriore xtrig ricavato dal pieno;
• estrattore perno rota posteriore xtrg ricavato dal pieno;
• staffa supporto pinza posteriore xtrig ricavata dal pieno;
• portatarga racing circuit;
• frizione rekluse core manual o core exp.

Gamma Motocross Special

Medesima operazione anche per quanto riguarda la gamma CRF Motocross Special, proposte in due versioni, nelle cilindrate 250 e 450. Anche per questi modelli, parti speciali "premium". Le due versioni differiscono unicamente per il montaggio della frizione Rekluse Torque Drive. La prima, denominata CRF SPECIAL, con un sovrapprezzo di 800 euro, rispetto alla moto di serie, monta un Kit del valore di oltre 1.856,80 euro, con un risparmio totale, per il cliente finale, di circa 1.060 euro. La seconda, denominata CRF Special Torque Drive, con un sovrapprezzo di 1.600 euro, rispetto alla moto di serie, propone un Kit del valore di oltre 2.851,80 euro, con un risparmio totale di 1.250 euro. Elenco parti speciali montate sulle Crf Cross Special:

• Copertina sella anti scivolo blackbird;
• kit adesivi stile hrc;
• ruota anteriore con cerchio excel e mozzo nero;
• ruota posteriore con cerchio excel e mozzo nero;
• corona speciale supersprox;
• catena did serie oro;
• piastre forcella xtrig regolabili ricavate dal pieno;
• tubi liquido radiatore in silicone blu;
• kit tappi motore xtrig ricavati dal pieno;
• tappo pompa freno xtrig anteriore ricavato dal pieno;
• tappo pompa freno xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato;
• tirante freno posteriore xtrig ricavato dal pieno;
• rinforzi radiatore in allumnio;
• cavetto sicurezza leva freno posteriore xtrig;
• kit partenza - abbassa forcelle ricavato dal pieno;
• frizione rekluse torque drive.

Autore: Redazione

Tag: Novità , enduro , cross


Top