Eventi

pubblicato il 19 ottobre 2015

Calendario eventi Harley-Davidson 2016

Dentro e fuori il Vecchio Continente. La Casa di Milwaukee ha annunciato il suo nutrito programma di appuntamenti per la stagione 2016

Calendario eventi Harley-Davidson 2016

Passione, senso di libertà, spirito di aggregazione... ma anche demo ride, musica dal vivo, custom show, spettacoli, parate e aree dedicate ai concessionari e al merchandising. Tutti ingredienti che, chi è solito partecipare agli eventi H-D in giro per il mondo, conosce alla perfezione. Anche per la stagione 2016, il costruttore americano ha preparato un calendario eventi per soddisfare tutti i gusti.

Si parte dalla Costa Azzurra

Lo scorso anno sono stati circa 15.000 i bikers che non hanno mancato l'appuntamento. La stagione 2016 prenderà il via, dal 28 aprile al 1° maggio, con la 10° edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival a Grimaud, tra le suggestioni del Golfo di Saint-Tropez (Costa Azzurra). I biglietti saranno in vendita a breve, tutti i dettagli saranno disponibili su H.O.G. e sui social media Harley-Davidson.

Svelata la location dell'European H.O.G. Rally

Tra gli appuntamenti più attesi dai motociclisti Harley, c'è sicuramente l’European H.O.G. Rally, che si tiene ogni anno in una località differente. Per il 2016, sarà la località balneare di Portoroz, in Slovenia, ad ospitare, dal 16 al 19 giugno, la 25° edizione dell’evento che sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione di oltre 10.000 motociclisti.
Infine, i festeggiamenti culmineranno in Austria con il tradizionale evento conclusivo della stagione. Faaker See ospiterà ancora una volta il più grande festival motociclistico gratuito in Europa, l'European Bike Week. Dal 6 all’11 settembre, oltre 120.000 motociclisti provenienti da tutto il mondo trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson.

Fuori dal Vecchio Continente

Oltre a questi 3 appuntamenti, Harley-Davidson sarà presente in diversi eventi anche fuori dall’Europa: dall’Africa Bike Week a Margate, in South Africa, in Aprile, all’ H.O.G. Middle East & North Africa Rally a Dicembre. Non mancheranno i famosi “Harley Days” di Amburgo, Norvegia e San Pietroburgo e gli altri eventi previsti in tutta Europa.
Per maggiori dettagli sugli eventi 2016 Harley-Davidson e Harley Owners Group, visitare il sito www.harley-davidson.com/events.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , custom


Top