Attualità e Mercato

pubblicato il 5 ottobre 2015

Quadro3: nuova promozione per l'inverno

Sino al 31 dicembre 2015 il tre ruote elvetico sarà acquistabile con una formula di finanziamento dedicata e con un kit in omaggio

Quadro3: nuova promozione per l'inverno

Siete alla ricerca di uno scooter a tre ruote con cui potervi muovere con agilità nel traffico urbano anche nel corso del periodo freddo ma la disponibilità economica vi frena? Se sì, le nuove promozioni attivate dall’elvetica Quadro potrebbero farvi cambiare idea. Sino al 31 dicembre 2015 infatti, Quadro3 sarà acquistabile con una formula di finanziamento (realizzata in collaborazione con Agos Ducato) a interessi zero in 24 mesi, con pagamento della prima rata previsto dopo 30 giorni e importo finanziabile da 2.000 a 7.340 euro.

Kit Winterpack

Chi si recherà in concessionaria per acquistare il suddetto modello entro il termine dell’anno, avrà incluso nel prezzo il Kit Winterpack, del valore di 650 euro e comprensivo di bauletto coordinato da 48 litri; di schienalino passeggero integrato; di parabrezza maggiorato con relativi attacchi; di paramani e di coperta coprigambe.
A seguire un esempio di finanziamento: 7.340 euro in 24 rate da 308,96 euro, TAN fisso 0,01%, TAEG 1,70. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi 0; spese di istruttoria di 75 euro; imposta di bollo su finanziamento di 16 euro; bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto di 2 euro (per importi superiori a 77,47 euro); spesa mensile gestione pratica di 1,50 euro; importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) di 7.469,04 euro.

Il tre ruote dalle sospensioni innovative

Proposto in tre diverse tonalità -Titanium Grey, Raw Black e Snow White - il Quadro3 (che dispone di una frizione riprogettata, di una nuova mappatura motore e di indicatori di direzione a LED) trova la sua principale peculiarità nello schema tecnico adottato per l‘avantreno, ovvero le sospensioni, dotate di nuova taratura e bracci anteriori di colore nero come i cerchi, HTS (Hydraulic Tilting System), che permettono al tre ruote svizzero di piegare in tutta sicurezza (anche sul bagnato o in presenza di buche). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , promozioni , scooter 3 ruote


Top