Accessori

pubblicato il 2 ottobre 2015

Fra-Ber Aktiv-E Polish Protettivo per la pulizia della moto

Un nuovo prodotto per garantire lucidità e protezione della moto dopo il lavaggio

Fra-Ber Aktiv-E Polish Protettivo per la pulizia della moto

Tenere la moto costantemente pulita; tutti i centauri sanno bene quanto ciò sia più facile a dirsi che a farsi. Nel corso di un normale giro in moto infatti, è fin troppo facile sporcarla a causa di insetti, piogge improvvise, agenti atmosferici e chi più ne ha più ne metta. E a chi desidera mantenere immacolata la propria compagna d’avventure rivolge la sua attenzione l’Aktiv-E Polish&Protettivo realizzato da Fra-Ber, un prodotto a tripla azione che promette di restituire nuova lucentezza al veicolo dopo che questo è già stato pulito.

Tripla azione

Dotato di enzimi attivi (cera, polish e protettivo), il Fra-Ber Aktiv-E Polish&Protettivo agisce in questo modo: la cera assicura idrorepellenza, il polish si pone invece come obiettivo quello di donare riflessi profondi (oltre ad una maggior protezione contro gli agenti atmosferici), mentre gli enzimi vanno a penetrare all’interno delle microporosità allo scopo di disgregare lo sporco organico.

Va applicato nel modo corretto

Pensato per essere utilizzato immediatamente dopo il lavaggio, non sbianca le parti in plastica, non va utilizzato sulle superfici calde o su quelle esposte direttamente al sole e va applicato seguendo alcuni basilari precetti: le componenti da trattare devono infatti essere prima pulite ed asciugate. Dopo aver fatto ciò (e aver agitato il flacone) è possibile applicare in maniera uniforme il prodotto, il quale non deve essere lasciato seccare ma asciugato tramite movimenti circolari con un panno in cotone o microfibra. Il Fra-Ber Aktiv-E Polish&Protettivo viene proposto al pubblico ad un prezzo di 6,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , manutenzione


Top