Curiosità

pubblicato il 24 settembre 2015

Ducati: nuovo flagship store all’Aeroporto di Bologna

La Casa di Borgo Panigale ha inaugurato un nuovo punto vendita nell’Area Imbarchi del Guglielmo Marconi

Ducati: nuovo flagship store all’Aeroporto di Bologna

Dopo aver conquistato le piste di tutto il mondo, il brand di Borgo Panigale si ritaglia un nuovo spazio all’interno dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Il marchio Ducati ha infatti ora, nello scalo emiliano-romagnolo, un inedito flagship store collocato nella sala Schengen dell’Area Imbarchi e posizionato in prossimità del gate 9.

Personalità illustri all’inaugurazione

Presenti alla cerimonia di inaugurazione il CEO di Ducati Motor Holding, Claudio Domenicali, il pilota del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso, Nazareno Ventola, AD del “Guglielmo Marconi”, e il Direttore Sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti. Caratterizzato da un design sobrio ed elegante, lo store Ducati collocato all’interno dell’Aeroporto bolognese propone un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e di merchandising ufficiale della Casa di Borgo Panigale.
Tra questi troviamo: felpe, t-shirt, pantaloni, accessori, giubbotti, gadget, modellini, riproduzioni di frammenti di storia della Casa bolognese e molto altro ancora su cui regna sovrana, nell’area espositiva, la Ducati Desmosedici portata in gara da Andrea Dovizioso nel Campionato Mondiale di Motociclismo in classe MotoGP.

Una partnership ultradecennale

Questo flagship store collocato all’interno dello scalo emiliano-romagnolo rinnova l’ultradecennale partnership che lega il marchio Ducati all’Aeroporto di Bologna: il primo punto vendita dedicato alla Casa di Borgo Panigale fu infatti aperto nel 2003 all’interno dell’area land side, dando così seguito ad una già precedente area espositiva temporanea.
Nell’agosto 2013 (in concomitanza con i lavori di riqualifica del Terminal) lo store - completamente rinnovato - fu poi trasferito all’interno dell’Area Imbarchi. Gestito direttamente da Ducati, il nuovo punto vendita sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 05:45 alle ore 20:45. Per maggiori informazioni in merito è possibile consultare il sito Internet del costruttore bolognese.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top