Attualità e Mercato

pubblicato il 16 settembre 2015

Suzuki: test-ride su strada sabato 19 e domenica 20 settembre

La Casa di Hamamatsu mette in prova i modelli della gamma stradale in quattro diverse città

Suzuki: test-ride su strada sabato 19 e domenica 20 settembre

Le ultime giornate calde e soleggiate dell’anno saranno per molti centauri l’occasione per godersi in sella quei pochi weekend che ancora rimangono prima di mandare la moto in letargo nel corso dell’inverno. A chi è ancora alla ricerca del nuovo e desidera conoscere al meglio la gamma Suzuki, la Casa di Hamamatsu dedica un nuovo weekend di prove su strada di svariati modelli attualmente presenti nel listino del costruttore giapponese.

Modelli in prova

Il brand nipponico dà infatti appuntamento ai motociclisti e agli appassionati del marchio nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 settembre nelle città di Teramo, Vicenza Ferrara e L’Aquila per consentire, a tutti i centauri che desidereranno farlo, di prendere confidenza in sella (in maniera completamente gratuita) con GSX-S1000ABS, V-Strom 650 XT ABS, V-Strom 1000 ABS, GSR750 e Burgman 650.

Dove e quando

In occasione della prima giornata di test-ride (ovvero quella di sabato 19 settembre), l’appuntamento sarà presso le concessionarie ufficiali “Grip” e “Brusamarello” rispettivamente situate presso il civico 3 di Via Firenze (a Teramo) e presso il civico 120 di Via Savona a Torri di Quartesolo (Vicenza), mentre la seconda giornata avrà invece come scenari i punti vendita “GI. Emme Racing” di Via Zucchini 21 f/g, a Ferrara, e “Valdo Moto” di Via dell’Agricoltura 1/3 di Sulmona (AQ). In entrambe le occasioni le prove su strada dureranno circa una trentina di minuti e verranno effettuate al fianco del personale dello staff Suzuki.

Come iscriversi

Chiunque desideri partecipare potrà farlo dietro prenotazione sul sito Internet dedicato – ove sarà possibile verificare la disponibilità dei modelli e delle fasce orarie (tutti e quattro gli appuntamenti prenderanno infatti il via alle ore 9:30 per poi concludersi alle ore 19:00) - indicando data, luogo e modello prescelto. Una volta terminata la prova ogni partecipante avrà la possibilità di vivere “un istante di celebrità” sui social network postando una foto di sé stesso in sella alla moto su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #suzukitour, #suzukidemoride, #demoridetour, #suzukidemoridetour e #demoridesuzuki, divenendo così testimonial dell’iniziativa sul SocialWall del sito ufficiale della Casa.

Promozioni prorogate fino a fine mese

Questa due giorni di test consentirà inoltre ai partecipanti non solo di conoscere i modelli in prova, ma anche di scoprire i dettagli delle promozioni valevoli fino alla fine del mese di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni , test-ride


Top