Novità

pubblicato il 12 settembre 2015

Benelli Bicilette a CosmoBike 2015

Tantissime le novità umerose novità presenti alla kermesse veronese tra pedelec, MTB e bici da turismo

Benelli Bicilette a CosmoBike 2015

Le due ruote non sono solo a motore. Un vero biker sa bene quanto mantenersi allenati e muoversi sia importante. E cosa può esserci di meglio che mantenersi in forma (o muoversi nel traffico cittadino) insieme ad una biciletta che porta sul proprio telaio il logo di un glorioso costruttore motociclistico? È il caso di Benelli Bicilette, che in occasione della kermesse espositiva CosmoBike (che avrà luogo a Verona dall’11 al 14 settembre) porterà al debutto svariate novità, di cui molte già state tra le grandi protagoniste della manifestazione Eurobike.

Pedalata assistita a go-go

Tra le stelle dello stand Benelli Bicilette troviamo gli oramai immancabili pedelec della gamma City, come ad esempio gli inediti “Adorea”, “Clelia” e “Mio”, pensati appositamente per muoversi all’interno del traffico urbano (soprattutto quello delle grandi città) ed ispirati dalla quotidianità cittadina.

MTB e Touring

Al fianco delle bicilette a pedalata assistita sullo stand di Benelli Bicilette a CosmoBike 2014 troviamo inoltre sia le Mountain Bike che le Touring di ultima generazione del costruttore pesarese. Tra queste, a farsi notare sul palco della rassegna veronese, vi saranno “Aceste”, “Tagete” e “Alpan TS” (tre MTB pensate per i terreni più impervi) e la “Navigator”, una bici da turismo pensata per i più instancabili che desiderano fare numerosi km in sella.

Come trovarle

Tutte le novità della gamma Benelli Biciclette saranno quindi, come precisato in apertura, osservabili dal vivo dall’11 al 14 settembre presso l’area espositiva della Fiera di Verona allo stand A5/B5 all’interno del Padiglione numero 6. Maggiori informazioni sulla gamma del costruttore pesarese sono disponibili sul sito ufficiale.

Autore: Redazione

Tag: Novità , saloni , emissioni zero , bici elettriche , bicicliette


Top