Novità

pubblicato il 7 settembre 2015

KTM Enduro Six Days gamma 2016

Sette motorizzazioni in bianco/blu/rosso per le tassellate austriache in edizione limitata!

KTM Enduro Six Days gamma 2016

Si è ufficialmente aperta oggi la 90a International Six Days of Enduro (ISDE), la più antica competizione motociclistica di fuoristrada che, per questa edizione, si svolge in Slovacchia e che si concluderà il 14 settembre. Anche quest'anno la partecipazione di KTM alla gara è importante, con oltre il 50% degli iscritti in sella alle tassellate austriache, una passione che la Casa di Mattighofen celebra sempre nel migliore dei modi.

Sette motorizzazioni in bianco/blu/rosso

Anche quest'anno arriva infatti puntualissimo lo speciale allestimento Six Days,proposto in serie limitata con 7 motorizzazioni differenti, dalla 125cc 2 tempi alla 500cc 4 tempi. Le colorazioni poi sono dedicate ogni anno alla nazione che ospita la competizione, quindi per il 2015 sulle KTM in allestimento Six Days troneggia il bianco/blu/rosso della bandiera slovacca che ha preso il posto del bianco e azzurro della bandiera dell'Argentina, protagonista nel 2014. Tantissime poi le modifiche tecniche ed estetiche che rendono unico questo allestimento: forcella WP Suspension 4CS a cartuccia chiusa, sella camel più confortevole, protezioni motore e telaio, piastre forcella lavorate CNC anodizzate arancione, telaio arancione per un look Factory, corona Supersprox Stealth realizzata in acciaio e alluminio, disco posteriore pieno per migliorare le prestazioni durante le lunghe ore di gara, filtro carburante all’imbocco del serbatoio per le 4T e ancora silenziatore anodizzato grigio scuro brandizzato, perno ruota con sgancio rapido e protezione catena arancione.

Prezzi "pronto gara"

Per sentirsi un po' come i piloti azzurri iscritti alla gara - Matteo Bresolin (E1), Nicolò Mori (E2), Oscar Balletti (E3), Matteo Pavoni (E1), Mirko Spandre (E1) e Lorenzo Macoritto (C1) - i prezzi della gamma Six Days partono dagli 8.260 euro della 125cc ai 10.150 euro per la 500 cc.

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , enduro , gare , piloti


Top