Accessori

pubblicato il 5 settembre 2015

Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road

Tantissimi ricambi per i leveraggi al manubrio di moto da fuoristrada giapponesi e austriache

Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 1
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 2
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 3
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 4
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 5
  • Da Forbikes nuove leve freno e frizione per off-road - anteprima 6

I leveraggi posti alle estremità del manubrio sono tra le prime componenti a pagare le conseguenze della più banale delle scivolate o delle cadute da fermo della moto. Normale quindi che questi compaiano tra i ricambi più gettonati anche sulle motociclette da off-road. E se spesso la sostituzione delle componenti originali può andare ad incidere negativamente sulle finanze di un centauro, a venire in soccorso di quest’ultimo possono essere delle componenti di ricambio in tutto e per tutto simili a quelle fornite di primo equipaggiamento.

Continuità stilistica

E’ proprio questo il caso dei prodotti distribuiti dal marchio Forbikes e che si propongono di andare a rimpiazzare le leve del freno e della frizione (nonché i bracciali di quest’ultima) originali qualora queste dovessero essere state accidentalmente, per un motivo o per l’altro, danneggiate. Dedicate a svariati modelli di due ruote attualmente in commercio, tali componenti sono state studiate specificatamente allo scopo di essere perfettamente intercambiabili con le originali, curandosi inoltre di mantenere l’identità stilistica di queste ultime.

Per giapponesi e austriache

Cinque i marchi di costruttori motociclistici a cui questi ricambi si rivolgono - ovvero Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha - per diversi modelli da essi prodotti, ossia, rispettivamente, CR (nelle cubature da 80, 85, 125, 250 e 500 cc); CRF (nelle motorizzazioni da 150, 250 e 450 cc); XK (nelle versioni da 80, 85, 125, 250 e 500 cc) e XKF (modelli da 250 e 450 cc); SX (da 65, 85, 125, 144, 150 e 250 cc); EXC (da 125, 200 e 250, 300 e 380 cc); SX-F (da 250, 350, 450 e 520 cc); EXC-F (da 240, 350, 450, 520 e 525 cc); RM (da 125 e 250 cc); RMZ (da 250 e 450 cc); YZ (da 85, 125 e 250 cc); YZF (da 250, 400, 426 e 450 cc) e WRF (da 250, 426 e 450 cc).

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro , cross


Top