Abbigliamento

pubblicato il 21 agosto 2015

Guanti Jo-Max Arioso, Grintoso e Stiloso

Tre nuovi prodotti tecnici pensati per proteggere le mani dei motocilisti

Guanti Jo-Max Arioso, Grintoso e Stiloso

Le vacanze sono terminate per quasi tutti i motociclisti, ma la stagione delle due ruote è ancora lunga. Fino a ottobre-novembre vedremo ancora tante moto sulle strade e - clima permettendo - sarà possibile fare anche qualche viaggetto e godere di temperature più miti della tremenda calura estiva. Jo-Max, nuovo brand di guanti distribuito da Forbikes.it, presenta tre soluzioni per diverse tipologie di utilizzo.

 

Protettivi e traspiranti

In grado di strizzare l’occhio tanto agli sportivi quanto ai bikers più impegnati a destreggiarsi nel traffico cittadino, questi nuovi modelli presentano degli inserti in pelle pensati per massimizzare la resistenza contro l’abrasione e delle superfici traforate volte a garantire la traspirazione della pelle grazie al ricircolo dell’aria all’interno del capo.
Dotati di tutte le necessarie protezioni in corrispondenza di nocche e dita e caratterizzati da un taglio sia corto che lungo del polsino a seconda dei modelli, i guanti che vanno a rinnovare la linea Jo-Max di Forbikes promettono un elevato grado di comfort e sono proposti al pubblico in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla XXL passando attraverso le dimensioni M, L e XL.

Prezzi interessanti

Denominati “Arioso”, “Grintoso” e “Stiloso”, i tre nuovi guanti della gamma Forbikes Jo-Max sono contraddistinti dai codici di prodotto 53-0120 e 53-0121 (il primo sdoppiato in quanto proposto in duplice variante cromatica, ovvero grigio e nero); 53-0131 e 53-0141 e vengono rispettivamente commercializzati a prezzi pari a 47 euro, 65 euro e 34 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top