Novità

pubblicato il 12 agosto 2015

Kawasaki ER-6N, ER-6F, Vulcan S e Versys 650 con colorazioni 2016

Le bicilindriche 650 di Akashi si rifanno il trucco per il nuovo anno con tante inedite colorazioni

Kawasaki ER-6N, ER-6F, Vulcan S e Versys 650 con colorazioni 2016

Kawasaki sta facendo impazzire mezzo mondo con la sua Ninja H2, una moto esagerata e dal fascino smisurato, ma non dimentichiamo che nel mercato le moto che realmente contano sono altre. Per Kawa i fiori all'occhiello sono i bicilindrici paralleli da 650 cc nelle varie versioni, che ormai da più di 10 anni stanno vendendo parecchio non solo nel Vecchio Continente. 
Non essendo previste grosse novità per quanto riguarda questa gamma, la casa di Akashi ha deciso di rinfrescare lo stile delle sue medie cilindrate con una serie di nuove colorazioni, che valgono il titolo di "Model Year 2016" alla ER-6N, ER-6F, Versys 650 e Vulcan S. 

Naked e carenata in colori inediti

Partendo dalla più apprezzata in Italia, la naked riceve ora un trattamento decorativo sul serbatoio, e nuovi contrasti cromatici per la molla ammortizzatore ed i cerchi. Tre nuove colorazioni: Candy Lime Green con Metallic Spark Black, Metallic Carbon Gray con Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black. Con ABS di serie, costerà 6.490 euro.
La versione Carenata ER-6F ora ha il Candy Lime abbinato al Metallic Spark Black utilizzato in dissolvenza sulle carenature laterali, di un colore più chiaro verso la parte inferiore. Uno styling simile, anche per il modello Candy Persimmon Red che adesso presenta contrasti in Metallic Spark Black sulle carenature laterali mentre la versione Metallic Carbon Gray opta per un solo colore per ottenere il massimo impatto visivo. Anche questa con ABS di serie a 7.290 euro.

Ce n'è anche per l'adventurer e la custom

Vulcan S, la nuova custom della serie, è molto giovane ma riceve già una nuova doppia soluzione cromatica: nuovo Urban White ed un più classico Metallic Matt Carbon Grey. ABS di serie e 7.490 euro.
Per finire arrivano le colorazioni 2016 anche per la Versys 650, recentemente rivista nel frontale con un profondo restyling che la fa assomigliare di più alla serie sportiva Ninja. Anche per lei sono tre le nuove colorazioni: Metallic Matte Carbon Grey e Metallic Spark Black compongono la prima mentre il Candy Matte Orange e il Pearl Stardust White sono combinati al Metallic Spark nelle altre due. ABS di serie anche per lei e un prezzo di 7.690 euro. 

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni


Listino Kawasaki ER-6N ABS - model year 2012

Cilindrata
649.00 cm³
Potenza
53.00 kW / 72.10 CV
Coppia
6.50 kgm / 64.00 Nm
Peso
204.00 kg
Altezza sella
805 mm
Prezzo
6.590,00 €
Vai al Listino »
Top