Attualità e Mercato

pubblicato il 6 agosto 2015

Triumph: promozioni rinnovate fino al 31 agosto 2015

Prezzi vantaggiosi fino a fine mese per l’acquisto di diversi modelli della Casa di Hinckley

Triumph: promozioni rinnovate fino al 31 agosto 2015
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 1
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 2
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 3
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 4
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 5
  • Triumph Tiger 800 2015 - anteprima 6

Desiderate una moto nuova per settembre ma la disponibilità economica vi frena? Grazie alle rinnovate promozioni Triumph avete tempo sino al 31 di agosto per portarvi a casa una due ruote di Hinckley ad un costo inferiore rispetto a quello proposto dal listino. Sino al termine del mese infatti sarà possibile acquistare ad un prezzo vantaggioso diversi modelli attualmente facenti parte della gamma della Casa inglese. Sei le offerte che il costruttore propone, ovvero: Summer Classic; Triumph WelcomeBack; Speed Triple/R; Tiger Explorer XC/SE; Thunderbird / Thunderbird Storm e Daytona.

Per gli amanti del classico…

La prima riguarda i modelli Bonneville / T100 / T100 Black / Scrambler / Bonneville Newchurch / Bonneville Spirit / T214 e propone fino a 1.000 euro di vantaggi in concessionaria. La seconda riguarda esclusivamente T100 e T100 Black, si aggiunge alla Summer Classic e prevede anticipo e finanziamento a rate mensili per 24 mesi, al termine dei quali è possibile decidere se tenerla, proseguendo il finanziamento o pagando la maxirata, oppure restituirla.
La terza riguarda una vera e propria icona del marchio Triumph, ovvero la celeberrima naked di grande cubatura Speed Triple, e permette di acquistare con la moto (che viene proposta con vantaggi che arrivano sino a 500 euro) un pacchetto di accessori del valore di 2.109 euro composto dallo scarico Arrow slip-on, da una vaschetta freno posteriore e dalle vaschette dei freni anteriori anodizzate, oltre che dalla sella in gel (dall’offerta sono esclusi i modelli Speed 94 e Speed 94 R).

… E dell’avventura

La quarta strizza l’occhio agli amanti dell’avventura e dei lunghi viaggi ed è dedicata ai modelli Tiger Explorer XC / SE ed è composta da un vantaggio di 1.000 euro sul prezzo d’acquisto della moto e da un pacchetto di accessori (ovvero borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile) del valore di 1.700 euro. La quinta propone 1.415 euro di accessori per Thunderbird e Thunderbird Storm, i quali sono: cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili.

Senza dimenticare gli sportivi!

La sesta ed ultima offerta sorride invece agli sportivi e permette di parcheggiare in garage la Triumph Daytona insieme ad un pacchetto di accessori del valore di 983 euro, ossia la sella pilota comfort, la vaschetta dei freni anteriori anodizzata, il cambio rapido, la vaschetta del freno posteriore anodizzata e le protezioni per il telaio. Per maggiori informazioni sulle promozioni è possibile visitare il sito dedicato oppure visitare la concessionaria più vicina.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , promozioni


Top