Abbigliamento

pubblicato il 31 luglio 2015

OJ Fury e Sketch: due nuovi guanti corti

Due nuovi prodotti dedicati a motociclista e scooterista pensati per proteggere le mani anche con il caldo

OJ Fury e Sketch: due nuovi guanti corti

Nel corso delle giornate più calde dell’anno il marchio OJ offre una duplice soluzione, i guanti estivi unisex Fury e Sketch, entrambi accomunati da una particolare attenzione nelle ricerca di una ventilazione efficiente e rispettivamente pensati per 'utilizzo turistico/sportivo dei motociclisti e per il commuting urbano degli scooteristi.

Guanto Fury

Il primo è caratterizzato - oltre che da un taglio corto - da una particolare attenzione alla dotazione tecnica e da una buona versatilità d’utilizzo, ed è realizzato in un mix di pelle ovina e tessuti traforati allo scopo di promettere una buona aerazione interna. Al fine di garantire la necessaria protezione delle mani di chi lo indossa, questo capo presenta degli inserti preformati in corrispondenza delle nocche e delle dita, oltre che delle imbottiture al livello dei palmi.
Munito di chiusura regolabile sul polso, il guanto OJ Fury viene proposto sia in versione monocromatica nera che tricolore bianca/rossa e nera in una gamma di taglie che spaziano dalla XS alla 3XL e con un prezzo al pubblico fissato in 69.90 euro.

Guanto Sketch

Il secondo, anch’esso connotato da forme molto rastremate, strizza l’occhio ai brevi spostamenti e presenta una struttura dorsale integralmente realizzata in Mesh traforato ed una palmare in scamosciato sintetico con inserti antiscivolo. Munito, come il primo, di chiusura regolabile in corrispondenza del polso, questo prodotto è dotato di inserti riflettenti e di logo dedicato, oltre che di certificazione DPI CE di categoria 1, e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 24.90 euro in taglie che vanno dalla XS alla 3XL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top