Accessori

pubblicato il 28 luglio 2015

Accessori R&G per Yamaha R1 2015

Dall'Inghilterra arrivano tamponi paratelaio, accessori estetici e protezioni per la nuova supersportiva giapponese

Accessori R&G per Yamaha R1 2015

R&G è un brand inglese che produce accessori per le più diffuse moto del mercato occidentale, dunque non poteva lasciarsi scappare la possibilità di equipaggiare con tutte le sue chicche anche la nuova Yamaha R1, una delle moto più ammirate dell'anno e una delle sportive più veloci attualmente sul mercato. Pe lei una serie completa di protezioni e dettagli estetici che fanno la differenza.

Tanti accessori per la nuova supersportiva

Il brand inglese bada molto alla sostanza, per questo non aspettatevi accessori e protezioni che puntano all'estetica con materiali pregiati e delicati, ma robusti particolari che hanno come scopo quello di proteggere al meglio la vostra moto. Con un kit completo, ad esempio, potreste fare una lunga scivolata e e carene potrebbero non toccare mai l'asfalto grazie alle protezioni poste nei punti giusti e molto robuste.
Per iniziare, possiamo elencare alcuni elementi che sono sempre indispensabili: i tamponi che salvano carene e organi meccanici sono disponibili per il telaio (in diversi punti e in diverse forme) per i piedini forcella, per il forcellone e per il manubrio con i contrappesi dedicati. Anche il carter motore starà al sicuro con una speciale protezione inferiore studiata apposta per la R1. Per proteggere il mono posteriore da intemperie e sporcizia c'è il tubo morbido che copre la molla e anche la corona e la catena hanno una speciale protezione che evita l'uscita di sede dalla ruota dentata. 

Per migliorare anche l'estetica

Parlando di estetica, ci sono piccoli accorgimenti che miglioreranno la vostra R1, a partire dal portatarga posteriore, che viene sostituito dal piccolo "tegolino" con luce targa e indicatori integrati. Anche all'anteriore le frecce possono essere sostituite, il modello Micro Aero è il più indicato per lei. Non mancano gli slider in carbonio per proteggere e imbellire il codino e la protezione per il radiatore. Tutti questi e altri accessori R&G li trovate su Forbikes.it, sito importatore per l'italia dei prodotti inglesi. 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top