Accessori

pubblicato il 27 luglio 2015

Nuovo bauletto Givi B360 da 36 litri

Per il commuting quotidiano o per i brevi viaggi, questo bauletto sftrutta una buona gestione dello spazio interno

Nuovo bauletto Givi B360 da 36 litri

Mettiamo che stiate per partire per le vacanze in moto. Avete calcolato tutto lo spazio necessario per il minimo indispensabile che vi occorre portarvi dietro, ma vi mancano ancora quei pochi indumenti che non sapete dove riporre. Oppure mettiamo che siate semplicemente degli scooteristi che cercano poco spazio ma ben organizzato per mettere casco e zaino quando andate in ufficio. Per entrambe queste esigenze Givi ha una buona soluzione, che si chiama bauletto B360.

Piccolo ma versatile

Fa parte della grande famiglia Monolock ed è un top case di dimensioni compatte, studiato soprattutto per chi fa commuting o viaggi di breve durata. Come sempre il look è curato e la qualità dei materiali è indiscutibilmente Givi, con un tocco di sportività che non guasta mai. La finitura è a effetto carbonio e i catarifrangenti (disponibili rossi o fumè) hanno un taglio che ricorda le moto più sportive. 
La forma è stata studiata per non essere troppo squadrata ma allo stesso tempo per essere ampiamente sfruttabile. In tutto i litri sono 36 e le dimensioni esterne sono di 440x340x495 mm, per un peso di soli 3 kg. Le possibilità di carico sono molteplici ma ci stanno comodamente un casco modulare + gli accessori di utilizzo quotidiano, o due jet più un completo antipioggia o un gilet. 

Prezzi e accessori

L'apertura e chiusura sono molto easy, con un'unica chiave e chiusura a pressione. Può essere montato sulla piastra universale di supporto Monokey che viene fornita all'acquisto. Il prezzo del bauletto è di 120 euro, mentre fra gli optional abbiamo la cover verniciata in diversi colori C360 (46 euro), lo schienalino in poliuretano rivestito in similpelle (31 euro) e la chiave security lock con boccola e piastrina sottoserratura a 14 euro. 

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo


Top