Abbigliamento

pubblicato il 22 luglio 2015

Triumph: tre nuovi capi d’abbigliamento nella linea Adventure 2015

Due t-shirt ed un pantalone corto griffati con il logo della Casa di Hinckley per chi non rinuncia alla passione nemmeno in vacanza

Triumph: tre nuovi capi d’abbigliamento nella linea Adventure 2015

L’estate 2015 e il clima torrido di questi giorni stanno spingendo la fantasia dei motociclisti su spiagge e montagne lontane, per sfuggire dall’afa che sta imperversando sul nostro Paese. Accantonata – almeno per un istante ed uno solamente – l’ipotesi di mettersi in sella per andare invece a lanciarsi in acqua, il vero biker non perde il suo istinto di centauro nemmeno in queste occasioni, che vengono ad ogni modo sempre colte come un’occasione per esternare la propria passione.

Sapore di sale, sapore di… avventura!

Motivo per il quale il marchio Triumph porta in gamma nella propria linea d’abbigliamento tre nuovi capi casual dal “sapore” avventuriero, ovvero due t-shirt ed un pantalone corto in diverse tonalità di marrone pensati per esibire con orgoglio il proprio senso d’appartenenza al mondo della Casa britannica anche quando non si è in sella, ma in comodissime infradito diretti magari con stuolo e ombrellone sotto al braccio verso la spiaggia più vicina.
Accomunati da un look che guarda all’universo dei raid e delle grandi esplorazioni, il pantalone chinos shorts in color sabbia e le due magliette a maniche corte riportanti le coordinate di Hinckley e del Marocco fanno parte della gamma Adventure del brand inglese e presentano un look casual tanto nuovo quanto “vissuto”. Grafiche semplici e cromatismi volutamente smorti connotano questi tre indumenti, caratterizzati inoltre da disegni evocativi, come una bussola, la cartografia dell’appena citato Stato africano (insieme ai suoi più iconici elementi rappresentativi) e l’inconfondibile silhouette di una Tiger 800.

Già in concessionaria

Tutti simbolo di quella voglia di viaggiare che il marchio Triumph – il cui logo, riportato con caratteri classici, campeggia con fierezza su ognuno dei prodotti sin qui elencati – porta intrinsecamente con sé. La rinnovata collezione Adventure del brand d’Oltremanica è già in vendita al pubblico presso tutte le concessionarie della Casa inglese, il cui elenco completo è consultabile sul sito.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top