Attualità e Mercato

pubblicato il 13 luglio 2015

Ducati Ride a Song: concorso per viaggiatori appassionati di musica

Se avete entrambe queste caratteristiche, potreste concorrere al premio finale di una Multistrada Experience con due amici

Ducati Ride a Song: concorso per viaggiatori appassionati di musica
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 1
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 2
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 3
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 4
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 5
  • Ducati Multistrada 1200 2015 - statiche - anteprima 6

Ducati è cresciuta del 22% su scala mondiale in questi primi 6 mesi del 2015 ed è un successo assolutamente meritato. A Borgo Panigale stanno lavorando davvero sodo e oltre a proporre nuove moto hanno riempito il calendario di eventi, corsi di guida, tour, presentazioni, sponsorizzazioni e concorsi. In quest'ultimo aspetto si può dire che sono proprio i più attivi del panorama motociclistico e dopo il successo dei vari contest dedicati alla Scrambler, Ducati si cimenta anche con la... musica!

Il concorso per chi ama la musica e i viaggi

Ride a Song è il nuovo concorso che premia la migliore idea di viaggio in moto accompagnata da tanta buona musica. Questa è la definizione ufficiale del Comunicato stampa, ma in soldoni si tratta di una collaborazione fra il marchio bolognese e Spotify (la celebre piattaforma di streaming musicale online) che invita gli appassionati di entrambi i mondi a scegliere il brano ideale per un viaggio in moto aggiungendolo alla playlist Ducati già presente nella piattaforma, associando al brano un testo con il viaggio ideale che verrebbe accompagnato da quella specifica colonna sonora. Una volta condiviso il brano su Facebook e una volta taggati due amici il lavoro è terminato e non rimane che sperare di essere notati ed estratti per il premio finale.

Si vince un tour con la Multistrada 1200

Il miglior "trip on the road" vince una Multistrada Experience assieme ai suoi due amici taggati, quindi un bellissimo tour in sella alla turistica bolognese. Ovviamente ci si aspetta una grande partecipazione da parte degli utenti appassionati, quindi se decideste di partecipare, curate bene la scelta del brano e il viaggio che vorreste proporre, lo scopo è distinguervi quindi pensate a qualcosa di davvero bello e originale. 
Tutti i brani selezionati andranno a comporre la mega playlist che chiunque può ascoltare nel servizio di streaming all'indirizzo play.spotify.com/user/ducati_motor/. Non vi resta che tentare la fortuna e coinvolgere i vostri amici. Tutti i dettagli del concorso, con regolamento e tempistiche, li trovate a questo indirizzo.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , viaggi


Listino Ducati Multistrada 1200 S Granturismo - model year 2013

Multistrada 1200 S Granturismo
Cilindrata
1198.40 cm³
Potenza
114.40 kW / 150.10 CV
Coppia
12.10 kgm / 119.00 Nm
Peso
189.00 kg
Altezza sella
850 mm
Prezzo
21.464,00 €
Vai al Listino »
Top