Eventi

pubblicato il 2 luglio 2015

Travel Day TomTom, Macna e Cardo: evento dedicato ad accessori e abbigliamento

L'appuntamento è da Punto G Moto di Gallarate con i tecnici di Motorquality ceh faranno testare navigatori, interfoni e giacche

Travel Day TomTom, Macna e Cardo: evento dedicato ad accessori e abbigliamento

Sabato 4 luglio, presso Punto G Moto di Gallarate, sarà organizzato un bell'evento che vede protagonisti alcuni dei più importanti marchi di accessori e abbigliamento per motociclisti, uniti in un'unica occasione per poter provare soluzioni diverse ma spesso complementari per chi cerca la massima comodità e praticità in sella. I brand in oggetto sono TomTom, Cardo e Macna, tutti importati da Motorquality che è l'organizzatore dell'evento Travel Day.

Un'occasione ottima per i viaggiatori

TomTom non ha certo bisogno di presentazioni, è leader mondiale nel settore dei navigatori satellitari e unico brand con un'offerta davvero completa per i motociclisti. In occasione dell'evento di sabato, presenterà al pubblico - con la possibilità di testarlo con mano - il nuovo Rider 400, già provato qualche settimana fa da noi di OmniMoto.it.
Cardo porterà la sua gamma di interfoni Scala Rider, con la possibilità di conoscere tutti i vari modelli e le loro caratteristiche tecniche, mentre per Macna sarà presentata la Dry Cooling Vest, letteralmente il gilet rinfrescante che si propone come elemento indispensabile sotto la giacca con protezioni nelle giornate estive più afose. In sostanza, questi brand assieme possono essere il kit ideale per il viaggiatore su due ruote. 
Motorquality mette a disposizione degli appassionati i  suoi tecnici per conoscere tutti gli accessori proposti e Punto G Moto sarà comunque aperto come punto vendita con la solita assistenza al cliente. L'appuntamento per chi è della zona è in via Torino 64 a Gallarate. Per ulteriori informazioni sull'evento: info@puntogmoto.com

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , accessori , abbigliamento , anticipazioni


Top