Accessori

pubblicato il 30 giugno 2015

Accessori R&G per la nuova Yamaha R3

Una serie di particolari sviluppati dall'azienda inglese per proteggere e impreziosire la piccola sportiva di Iwata

Accessori R&G per la nuova Yamaha R3
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 1
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 2
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 3
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 4
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 5
  • Yamaha YZF-R3 2015 - anteprima 6

La Yamaha R3 è senza dubbio una delle novità più interessanti dell'anno, con il suo motore bicilindrico da poco più di 300 cc e il suo look da vera sportiva. Nata da un progetto dedicato al sud-est asiatico (dove ha motore 250 e prende il nome di R25) è stata apprezzata dalla critica e anche in Europa è pronta a dare filo da torcere alle altre piccole sportive come Kawa Ninja 300 (la leader del mercato) e Honda CBR 300 R.

Accessori dedicati alla piccola sportiva 

Forbikes.it, importatore e e-commerce di diversi marchi di accessori aftermarket e ricambi, ha nel suo store un'intera gamma di prodotti R&G dedicati alla sportivetta di Iwata. Si tratta di accessori per rendere più pratica, bella e protetta una moto che in molti casi andrà in mano a neofiti del manubrio, quindi da difendere in caso di banali cadute dovute all'inesperienza.
Per non rovinare le carene, ci sono i tamponi Aero Crash Protector che si avvitano direttamente al telaio. Ma ci sono anche i bilanceri, i tamponi da forcella e forcellone, le protezioni per le leve in stile MotoGP e le cover per i carter motore, quelli che spuntano fuori dalle carene. 

Protezione e praticità

Con una moto così ben protetta, è giusto anche averla più bella, per questo il brand inglese R&G ha sviluppato anche portatarga corti e frecce a led con adattatori e nuove staffe per lo scarico per piloti single. Invece per renderla più pratica e guidabile è possibile acquistare il grip in gomma per le ginocchia da mettere sul serbatoio, il cavalletto stile racing (con i supporti da mettere sul forcellone) e la protezione per riparare dagli schizzi di grasso della catena.
Tutti questi e tantissimi altri accessori (di diverse marche e per tantissime altre moto), li trovate sul sito forbikes.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , protezioni


Top