Attualità e Mercato

pubblicato il 29 giugno 2015

Pastiglie Brembo SA e SP per l'uso stradale

Maggiori performance per gli impianti frenanti delle due ruote con la serie di pastiglie ad alte prestazioni

Pastiglie Brembo SA e SP per l'uso stradale

Il miglioramento delle performance di una moto non passa solo attraverso l’incremento prestazionale del motore con kit di potenziamento, centraline, filtri e scarichi. Ogni buon centauro sa quanto, per andare alla ricerca di una maggior efficacia tanto in pista quanto su strada, sia necessario concentrare la propria attenzione anche sulla ciclistica lavorando su sospensioni e impianti frenanti. Brembo è leader del settore quando c'è da rallentare, per questo ha sviluppato una mescola sinterizzata per una serie di pastiglie ad alte prestazioni.

Mescola differenziata tra anteriore e posteriore

Chi ha detto che per migliorare la frenata serva per forza sostituire completamente pinze e dischi? Le pastiglie Brembo sono pensate per migliorare l’efficacia frenante della moto allo scopo di garantire un’elevata potenza d’arresto senza però trascurare la modulabilità d’intervento.
Pensate per l’impiego stradale, le pastiglie Brembo in mescola SA per l’anteriore e in mescola SP per il posteriore si pongono come obiettivo quello garantire una buona efficienza in svariate condizioni d’uso, soprattutto quando la potenza dell’impianto frenante viene chiamata all’appello anche a freddo, poco dopo l’avvio della moto. 
Il materiale con cui sono realizzate è sinterizzato, quindi specifico per le moto sportive dell’ultima generazione. Prodotte con un particolare processo produttivo, le nuove SA e SP sono caratterizzate da un elevato coefficiente d’attrito e da ottime prestazioni in un uso stradale sportivo. Da non dimenticare, ovviamente, che ogni moto ha il codice corrispondente alle pastiglie perfette per le pinze che monta, quindi verificate sempre che sia il modello corretto prima di acquistarle

Distribuite da Motorquality

Le pastiglie Brembo con mescola SA ed SP per avantreno e retrotreno sono commercializzate in Italia dal marchio Motorquality ad un prezzo non comunicato dal produttore italiano. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del distributore o prendere contatto direttamente con lo stesso all’indirizzo: motoitalia@motorquality.it.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni , freni


Top