Curiosità

pubblicato il 25 giugno 2015

Scrambler You Are: seconda edizione del concorso per videomaker

Ducati chiede agli appassionati di realizzare un cortometraggio sulla cultura di strada. In palio 5.000 euro

Scrambler You Are: seconda edizione del concorso per videomaker

"Scrambler You Are" è il concorso per videomaker che ha accompagnato la presentazione della Ducati Scrambler, un modo per far parlare dei concetti chiave della nuova naked made in Bologna che ha inventato nuovi modi di fare comunicazione e di promuovere una novità a due ruote allacciandosi alla moda e allo stile. 

Dedicato agli aspiranti registi

In pratica è stato chiesto a chiunque volesse partecipare di realizzare un cortometraggio che rappresentasse al meglio la "Land of Joy" secondo l'occhio del regista. Un progetto promosso dal Future Film Festival dal quale sono emersi veri talenti del videomaking, così interessante da meritarsi una seconda edizione, dedicata anche a tutti quelli che non sono riusciti a partecipare alla prima.
Per questo secondo concorso, Scrambler You Are 2015 ha come tema la cultura di strada: ai partecipanti è richiesto un video di minimo 60 secondi e massimo 2 minuti in cui mostrare la Giungla Urbana e tutto il mondo connesso come street art, street food, skate, natura e architettura. Il vincitore avrà in premio ben 5.000 euro.

Premi in denaro

Avete le idee e le capacità tecniche per farlo e siete maggiorenni? Allora andate a leggere il regolamento sul sito ufficiale e caricate i vostri video dal 13 luglio al 20 ottobre 2015. Tutti i video verranno analizzati da una giuria di esperti del cinema e comunicazione e ci sarà anche un voto popolare sul sito che darà un premio di 1.000 euro al vincitore. 

Concorso Scrambler You Are

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , anticipazioni


Top