Abbigliamento

pubblicato il 23 giugno 2015

Alpinestars presenta una giacca Oscar "d'autore"

Un contest mette in palio una giacca unica firmata dal noto artista Ornamental Conifer

Alpinestars presenta una giacca Oscar "d'autore"

Come già descritto in un precedente articolo, con l’arrivo dell’estate la linea d’abbigliamento Oscar del marchio Alpinestars è stata rinnovata, con l'aggiunta dei jeans Charlie Denim Pants, caratterizzati da un look vintage, dalla presenza di un tessuto denim pesante e da una serie di inserti in elastan. La collezione si amplia ulteriormente, ora, con una novità molto speciale in collaborazione con un grande artista.

Una giacca celebrativa

Non si tratta proprio di un nuovo modello sul mercato, ma di un pezzo unico realizzato da Ornamental Conifer, affiancata da un quadro realizzato a mano e da 200 stampe celebrative. Caratterizzata sul retro dalla presenza del lettering: “Freedom Earned From Throttles Turned”, questa giacca unica griffata Alpinestars verrà messa in palio tramite un apposito contest, che, come precisato poc’anzi, aggiungerà al giubbino sia un quadro che 200 stampe serigrafate che replicano le grafiche nella dimensione 18” x 24”.

La linea Oscar con le parole dell’artista

"Sono sempre stato un fan del marchio Alpinestars. L’heritage di questo brand è enorme, ed è bello vederlo celebrato dalla nuova linea Oscar. Sono entusiasta di essere stato coinvolto in questo progetto!", ha dichiarato l'artista. La linea completa Oscar è già disponibile presso i rivenditori autorizzati del marchio Alpinestars, è composta da quattro tipologie di giacche, da un jeans, da una selezione di guanti e da degli stivali dedicati, e si caratterizza per un look retrò che unisce ai più classici stilemi del marchio i codici stilistici più moderni.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , anticipazioni , giacche


Top