Abbigliamento

pubblicato il 8 giugno 2015

Macna Alert: giacca per qualsiasi condizione meteo

Un nuovo giubbotto tecnico impermeabile pensato per adattarsi alle mutevoli condizioni climatiche

Macna Alert: giacca per qualsiasi condizione meteo

Uscire con il sole e ritrovarsi in mezzo ad una pioggia torrenziale. A quanti è successo? Quella appena descritta è una situazione facilmente riscontrabile in moto, soprattutto quando si decide di andare in montagna, e per evitarla ogni buon centauro è costretto a portare con sé delle tute antipioggia da utilizzare in caso di improvviso diluvio. Non sempre, però, lo spazio disponibile nella moto permette di avere al seguito tutto il necessario (i possessori di naked e supersportive lo sanno bene), motivo per il quale il marchio Macna (distribuito in Italia da Motorquality) porta sul mercato la giacca Alert.

Impermeabile ma traspirante

Realizzata facendo ricorso alla tecnologia Raintex, la giacca Macna Alert si propone di sorridere alle condizioni meteorologiche variabili e di mantenere quindi l’acqua lontana dagli indumenti indossati garantendo al contempo delle buone caratteristiche in termini di traspirazione. Un risultato permesso da uno strato impermeabile traspirante che aderisce direttamente al guscio esterno senza lasciare spazi tra i diversi livelli in modo da impedire l’accesso dell'acqua.
Quest’ultima entra quindi in contatto esclusivamente con la parte esterna del capo, consentendo così un rapido asciugamento dello stesso senza però andare ad alterarne la traspirabilità. Proposta in taglie che spaziano dalla S alla 3XL nei colori nero e nero/fluo, la giacca Macna Alert viene commercializzata al pubblico ad un prezzo di 157 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top