Accessori

pubblicato il 2 giugno 2015

Momodesign presenta i trolley Convoy

Due prodotti pensati per i viaggi quando i motociclisti non sono in sella

Momodesign presenta i trolley Convoy

Anche i motociclisti più incalliti ogni tanto necessitano di andare in vacanza e di abbandonare (per causa di forza maggiore) la propria amata due ruote da sola in garage (orrore!). Ma anche quando questi non sono in moto amano manifestare la propria natura di centauri con zaini o bagagli riportanti il logo della Casa del cuore o di un brand di accessori operante nel settore. Motivo per il quale il marchio Momodesign porta in gamma i trolley Convoy, pensati per consentire di riporre diverse quantità di oggetti in base alle proprie esigenze di viaggio.

Taglia grande e media

Due le taglie disponibili infatti, media e grande, in modo da poter venire incontro sia a coloro che necessitano di imbarcare un bagaglio a bordo di un aeroplano senza riporlo nella stiva per delle trasferte brevi, che a chi necessita di star via per più giorni portando con sé una maggior quantità di effetti personali.
Dotato di tre maniglie, di cui una estendibile, nonché di una tasca esterna a zip, il trolley Convoy medio viene proposto al pubblico ad un prezzo di 129 euro nei colori nero, blu e giallo. Stessi cromatismi anche per il secondo prodotto da viaggio proposto da Momodesign (ad un prezzo di 149 euro), che aggiunge però, a quanto offerto dal primo, quattro rotelle per un trasporto più agevole e due scompartimenti interni per un miglior sfruttamento dello spazio.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top