Eventi

pubblicato il 16 aprile 2007

Aprilia Demo Ride 2007

Ripartono i Demo Ride Aprilia!

Aprilia Demo Ride 2007
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 1
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 2
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 3
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 4
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 5
  • Aprilia Demo Ride 2007 - anteprima 6

Grosse novità in vista nel mondo dei campionati su pista. Partirà infatti il 21 aprile dal circuito di Rijeka la prima edizione del Dunlop Riders' Championship, iniziativa di Dunlop aperta a tutti gli appassionati della pista. Un vero e proprio campionato che si svolgerà per quattro domeniche piu’ una rassegna finale in altrettanti circuiti, con cinque classi e ben 12 classifiche diverse. Dopo l'esordio del 21 e 22 a Rijeka sono previste altre tappe a Magione, Vallelunga, Varano e Racalmuto, dove si svolgerà il gran finale (fuori classifica) con le premiazioni. 

E, per dare a tutti la possibilità di sentirsi veramente parte dell'avvenimento, il Dunlop Riders' Championship è stato inserito all'interno di un più ampio parco di attività dedicate agli appassionati, il cosiddetto Riders' Circus, che prevede un giorno di prove libere precedenti alle gare e tutta una serie di divertenti ed esclusive iniziative nel paddock che renderanno unica la manifestazione. Come avrete capito, si tratta di un avvenimento capace di combinare un alto livello agonistico con un'ampia accessibilità alle iniziative a cui Aprilia, naturalmente, non poteva mancare.

Nella giornata del sabato, infatti, Aprilia organizza ben due ore di Demo Ride, con la possibilità di provare molti modelli fin dalla primissima tappa (Rijeka, 21 Aprile); inizialmente si potrà infatti salire in sella alla Tuono 1000 R, alla Tuono 1000 R Factory e alla RSV 1000 R Bol d'Or!

Eppure, le sorprese non finiscono qui. A partire dalla tappa di Magione (2 Giugno) Aprilia mette a disposizione di tutti la nuovissima SL 750 Shiver e, nella tappa di Racalmuto (ad Ottobre), l’attesissima NA 850 Mana!

Per tutti i due giorni delle singole tappe sarà presente il pilota e giornalista Max Temporali, il quale, oltre a fare da apripista, sarà a disposizione per incontrare voi appassionati e soddisfare ogni vostra curiosità rispondendo alle vostre domande.
Insomma, non vi resta che prendere nota delle date e prepararvi a partire per questi 5 weekend, creati su misura per chi non può fare a meno delle moto su pista!

Queste le tappe di Aprilia Demo Ride 2007

Rijeka, 21 Aprile
Magione, 2 Giugno
Vallelunga, data da definire
Varano, data da definire
Racalmuto, data da definire 

Per l’evento del 21 Aprile le iscrizioni aprono il 12 Aprile, fino a copertura dei posti disponibili. Per le tappe successive le iscrizioni aprono il 14 Maggio.

Per poter partecipare è obbligatorio presentarsi con la patente per la guida dei motocicli e con l’abbigliamento idoneo alla prova (casco omologato per motocicli, tuta, guanti e stivali).

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 041 5079821 ai seguenti orari 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Autore: CS

Tag: Eventi , pista


Top