Attualità e Mercato

pubblicato il 25 maggio 2015

Nuovo sito per Motohelp.it, il servizio di trasporto moto!

Uno sconto per chi usufruisce del servizio di ritiro e riconsegna

Nuovo sito per Motohelp.it, il servizio di trasporto moto!

Motohelp.it è un servizio dedicato a tutti i motociclisti che hanno bisogno di trasportare la propria moto da un punto A a un punto B, in genere in corrispondenza di traslochi o vacanze. L'ultima comunicazione da parte del gestore è riferita a un restyling del sito che rende la navigazione ancora più piaevole, con una grafica inedita e numerose sezioni riviste. 

Quando non si può guidare, la moto si può spostare

Lo scopo è ovviamente quello di rendere la navigazione facile ed intuitiva, spiegando nel modo più semplice possibile il tipo di servizio offerto e semplificando le operazioni di richiesta di ritiro e riconsegna moto. In questo tipo di attività, motohelp è il leader in Italia dal 2004 ed era necessario rinfrescare l'immagine del sito, vera vetrina dell'azienda.
Il funzionamento è facile: con il sito è possibile fare un preventivo ed entrare in contatto direttamente con il team per stabilire un trasporto moto. Furgoni attrezzati e sicuri verranno a ritirare la vostra due ruote direttamente a domicilio, portando la moto intonsa alla destinazione prescelta. Grazie al Servizio Clienti a disposizione dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18,30 è possibile richiedere maggiori informazioni o prenotare il servizio. Per quelli che pagheranno il servizio con carta di credito direttamente sul sito al momento della prenotazione, verrà effettuato uno sconto di 30 euro sul listino. 

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , varie


Top