Abbigliamento

pubblicato il 18 maggio 2015

Nolan N53: un nuovo casco da fuoristrada

Il Gruppo italiano presenta un nuovo prodotto appositamente pensato per l’off-road

Nolan N53: un nuovo casco da fuoristrada

Siete amanti del fuoristrada e state pensando ad un casco nuovo da abbinare a moto e abbigliamento? Il marchio Nolan potrebbe avere una proposta molto interessante per voi: all’ampia gamma di caschi proposta dal costruttore italiano va ora infatti ad aggiungersi l’N53, un prodotto appositamente pensato per l’off-road e connotato da un design “molto aggressivo”, oltre che dall’impiego delle più recenti tecnologie pensate per garantire la sicurezza di chi lo indossa.

Calotta in policarbonato

Caratterizzato da linee tese e “sfacciate”, il Nolan N53 presenta infatti una calotta esterna (proposta in due misure) realizzata in policarbonato Lexan, oltre ad una “finestra” molto ampia pensata per adattarsi alle più svariate tipologie di occhiali attualmente in commercio, il cui nastro può trovare spazio all’interno di una zona posteriore appositamente conformata per ospitarne lo stesso.

Dotato di allacciatura con anelli a doppia D, il Nolan N53 presenta un’imbottitura interna (ovviamente estraibile allo scopo di poter essere lavata) pensata per garantire tanto la traspirazione della pelle quanto l’assorbimento del sudore, mentre un sistema di ventilazione basato su prese d’aria e griglie di estrazione concorre, insieme alla AirBooster Technology, nell’obiettivo di promettere un elevato ricircolo dell’aria all’interno del casco.

Proposto in un’ampia gamma di taglie che spaziano dalla XXS alla XXXL, il Nolan N53 viene commercializzato al pubblico ad un prezzo che parte da quota 149.99 euro, ed è acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati del Gruppo italiano.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top