Abbigliamento

pubblicato il 11 maggio 2015

Alpinestars: giacca Motegi e zaino Tech Aero Backpack

Due nuovi prodotti per la sicurezza e la praticità dei motociclisti

Alpinestars: giacca Motegi e zaino Tech Aero Backpack

Alpinestars porta in gamma due nuovi prodotti: il giubbotto Motegi e lo zaino Tech Aero Backpack. Il primo è un giubbino realizzato in pelle primo fiore 1.3 dotata di cuciture doppie e regolazioni in vita per meglio adattarsi alle varie fisionomie, il secondo è uno zaino aerdinamico che vanta tra le sue caratteristiche dei rinnovati spallacci anatomici ed un dispositivo di sgancio rapido.

Giacca Motegi

Oltre alle già citate caratteristiche della pelle, la giacca Motegi ha cerniere su polsi, busto e vita per la chiusura e per l’integrazione di pantaloni tecnici eventualmente abbinabili. Ovviamente equipaggiata con le necessarie protezioni omologate interne ed esterne del caso (di cui queste ultime realizzate facendo ricorso a compositi polimerici), la giacca Motegi presenta la predisposizione per paraschiena e pettorina, oltre a degli inserti elasticizzati per migliorarne la vestibilità.

Proposto al pubblico ad un prezzo di 749,95 euro ed in taglie che spaziano dalla 46 alla 60 (o dalla 48 alla 64 se si opta per la versione bianco/nera: due infatti le proposte cromatiche), il giubbino Alpinestars Motegi vanta degli inserti in pelle traforata e degli interni in mesh, oltre ad un’imbottitura amovibile, a degli elementi catarifrangenti e a numerose tasche per riporre portafogli, cellulare ed oggetti di piccole dimensioni.

Zaino Tech Aero Backpack

Lo zaino, oltre ad una struttura esterna in politessuto con trattamento in PU, è in grado di accogliere oggetti per una capienza che spazia da 16 a 26 litri, l’Alpinestars Tech Aero Backpack presenta una tasca esterna appositamente pensata per alloggiare tablet e smartphone e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 139,95 euro.

Offerto in taglia unica, questo zaino annovera tra le sue caratteristiche degli inserti in schiuma e in air-mesh, oltre ad un’imbottitura anatomica in corrispondenza della schiena e ad una maniglia per il trasporto a mano. Dotato di allacciatura supplementare per la vita e di tasche espandibili sui lati, oltre ad una impermeabile con interno felpato sulla sommità, il Tech Aero Backpack presenta una predisposizione per l’integrazione del paraschiena, un portacasco integrato ed una cover antipioggia, oltre a degli inserti catarifrangenti per migliorarne la visibilità.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , anticipazioni , giacche


Top