Eventi

pubblicato il 16 settembre 2005

VIP in Dainese

Fiorello in visita all'azienda vicentina

VIP in Dainese
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • VIP in Dainese - anteprima 1
  • VIP in Dainese - anteprima 2
  • VIP in Dainese - anteprima 3
  • VIP in Dainese - anteprima 4

Giovedì 15 settembre, Rosario Fiorello ha fatto visita alla sede di Vicenza della Dainese, la nota azienda di abbigliamento sportivo da moto, sci e Mountain Bike.

Venerdì 16 e sabato 17 settembre il suo tour “Volevo fare il ballerino” lo condurrà infatti all’Arena di Verona e il celebre presentatore, da sempre appassionato di moto, ha approfittato di questa tappa veneta per andare a conoscere di persona il presidente Lino Dainese.

Fiorello ha visitato lo showroom di via dell’Economia e ha toccato con mano le novità che la Dainese presenterà sul mercato nella prossima collezione invernale ed estiva. Ovviamente, da buon showman, il Fiorello nazionale non ha lesinato le sue gag e qualche apprezzata imitazione.

Come quando, rivolgendosi a Valentino Rossi, ha detto che le protezioni realizzate da Dainese servirebbero quasi di più a chi va su strada rispetto a chi, come “The Doctor”, in pista raramente cade e, quando lo fa, si rialza dopo pochi secondi come se niente fosse successo.

Indossato un casco Dainese dotato tecnologia Bluetooth per la comunicazione senza fili, Fiorello ha poi finto di telefonare ad un suo amico. E ha chiuso la chiamata dicendo: “Questo casco è troppo comodo: quasi quasi me lo porto a casa e me lo uso anche quando non sono in moto!”.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , accessori , curiosità , abbigliamento


Top