Abbigliamento

pubblicato il 7 maggio 2015

OJ Mix e Dark Post: giacca e tracolla per tutte le condizioni

Due nuovi prodotti pensati per le più svariate esigenze dei motociclisti

OJ Mix e Dark Post: giacca e tracolla per tutte le condizioni

Anche nei mesi più caldi le condizioni climatiche sono spesso mutevoli. Chi va in moto in montagna partendo dalla pianura lo sa bene, si passa dal calore elevato al livello del mare fino alle temperature decisamente più rigide riscontrabili in quota, per poi tornare nuovamente a sudare quando si scollina per puntare verso casa. Motivo per il quale OJ presenta il giubbino Mix.

Giacca Mix

Si tratta di una giacca traforata a doppio strato adattabile a diverse condizioni meteo allo scopo di promettere a chi la indossa comfort, ventilazione e riparo dall’aria, oltre naturalmente a protezione, con un solo capo in grado di trasformarsi anche in un gilet, poiché dotato di maniche e fodera amovibili.

Munito delle necessarie protezioni omologate CE in corrispondenza di spalle e gomiti, il giubbino OJ Mix presenta la predisposizione per il paraschiena, è realizzato in poliammide 500D, è dotato di regolazioni per adattarsi alle varie corporature, di tasche interne ed esterne, ed è disponibile sia per lui che per lei nel solo colore nero in taglie che spaziano rispettivamente dalla XS alla 5XL e dalla XS alla 2XL a prezzi al pubblico che partono da 169,90 euro.

Tracolla Dark Post

Ma se gli spazi in cui riporre chiavi ed oggetti presenti nei giubbotti non bastano, si può allora pensare alla tracolla Dark Post, sempre realizzata da OJ e dotata di cinghia per il fissaggio intorno alla vita, oltre che di tasca interna imbottita e di una cover impermeabile in color giallo fluo. Proposto nella sola tonalità grigia scura, questo prodotto presenta delle dimensioni pari a 27 x 40 x 5 cm ed è commercializzato al pubblico ad un prezzo di 44,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , giacche


Top