Novità

pubblicato il 6 maggio 2015

Sym Fiddle III 200 2015

Il piccolo scooter vintage del brand taiwanese riceve un motore di cilindrata media, ma il prezzo rimane basso

Sym Fiddle III 200 2015

Sym, marchio taiwanese che produce scooter e moto di fascia economica, introduce nel mercato europeo una nuova cilindrata per uno dei suoi best seller, essendo stato ampiamente apprezzato dagli europei. Così il Fiddle III riceve una terza opzione di scelta, dopo 50 e 125, con la versione 200 cc già disponibile presso i rivenditori. 

Ok, il prezzo  è... basso

Il motore è l'unità monocilindrica già collaudata sull'altro modello di successo nel Vecchio Continente, il Symphony ST. In questo caso la potenza di 11 CV (piuttosto ridotta per un 200) si affianca a un peso piuma di 116 kg, che gli permette comunque uno spunto di tutto rispetto. 

Oltre che all'estetica, il Fiddle III bada molto alla sostanza, con un baricentro molto basso e un'altezza della sella a 75 cm che lo rendono molto semplice da guidare. La frenata è combinata CBS e si affida a un doppio disco. La sua carta più interessante, però, risulta come sempre il prezzo. Il Fiddle III 200 2015 è in vendita a 2.250 euro franco conessionario. Per ulteriori informazioni e scoprire il resto della gamma consultate il sito Sym Italia.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter , anticipazioni


Top