Accessori

pubblicato il 27 aprile 2015

Barracuda Street Orange: nuova linea di accessori

Il marchio fiorentino propone nuovi indicatori di direzione e specchi aftermarket colorati

Barracuda Street Orange: nuova linea di accessori
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Barracuda linea Street Orange - anteprima 1
  • Barracuda linea Street Orange - anteprima 2
  • Barracuda linea Street Orange - anteprima 3
  • Barracuda linea Street Orange - anteprima 4

Come abbiamo spesso sottolineato, personalizzare la propria moto rappresenta una delle esigenze più sentite dalla maggior parte dei motociclisti. Rendere la propria amata due ruote a motore un oggetto unico ed in grado di rispecchiare lo spirito del suo possessore rappresenta un’attività che per un buon centauro non avrà mai fine… Si inizia con delle grafiche più o meno vistose e si finisce per arrivare a sostituire, modificare e personalizzare tanti particolari.

Guardarsi alle spalle… con stile

Dagli scarichi ai codini passando per gruppi ottici, portatarga, frecce e chi più ne ha più ne metta. Immancabili tra i primi elementi ad essere sostituiti, gli specchietti retrovisori, a cui il marchio Barracuda torna a dedicare l’attenzione dopo aver portato sul mercato, nel corso dell’inverno, la linea D-Version Race.

E così, al fine di portare un po’ di colore su un accessorio normalmente abbastanza “anonimo”, il marchio italiano specializzato nella produzione di componenti aftermarket introduce la gamma Street Orange, che propone sia una cover arancione pensata per aggiungersi alla già citata linea D-Version Race che uno specchio integralmente realizzato nella sua parte finale in tale cromatismo.

Per KTM e altri marchi

Pensati soprattutto per le moto KTM, ma non solo, questi prodotti vanno a fare il paio con degli inediti indicatori di direzione dotati di tecnologia LED e proposti in varie tonalità, tra cui l’arancio impiegato per i retrovisori. In maniera analoga ad altri prodotti del listino Barracuda, gli specchietti della linea Street Orange e gli indicatori di direzione della gamma Youdesign possono essere acquistati presso i rivenditori ufficiali del produttore italiano, o ordinati sul sito del marchio fiorentino, che provvederà a recapitarli entro un tempo di 24/48 ore.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , parti speciali


Top