Abbigliamento

pubblicato il 23 aprile 2015

Forma Boots Horizon: stivale top di gamma

Uno stivale tecnico dedicato a chi fa tanti chilometri, ma curato nello stile anche per chi usa la moto tutti i giorni

Forma Boots Horizon: stivale top di gamma

Forma Boots Horizon rappresenta il top della gamma per quanto riguarda il turismo, e per meritarsi questo titolo offre contenuti tecnologici da primo della classe. Forma ha pensato non solo ai lunghi viaggi, ma anche a un utilizzo quotidiano, per questo lo sviluppo si è concentrato principalmente su comodità ed eleganza.

Il meglio per il turismo... e non solo

La tomaia è in pelle pieno fiore ingrassata con protezione in corrispondenza della leva del cambio e placca frontale rinforzata. Sul posteriore c'è un inserto imbottito per il comfort del polpaccio e per facilitare la calzata, mentre per la visibilità ci sono inserti reflex. 

All’interno vi sono protezioni in TPU sagomate ed iniettate a protezione della caviglia e della tibia, la chiusura è a doppio velcro e doppia zip, la suola è in gomma a doppia densita, con membrana interna impermeabile e traspirante Drytex e suoletta antibatterica con APS (Air Pump System).

 Lo stivale ha anche lo speciale sottopiede Dual Flex in TPU con materaile antishock in EVA, tante sigle difficili da ricordare ma che identificano materiali capaci di proteggere e per dare maggiore solidità nell’appoggio del piede. Horizon è disponibile nel colore nero e nelle misure che vanno dalla 38 alla 47, ovviamente omologato CE. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top