Abbigliamento

pubblicato il 19 aprile 2015

Alpinestars 2015: giacca Monty e Charlie jeans

Il marchio veneto porta in gamma due nuovi prodotti per la primavera 2015

Alpinestars 2015: giacca Monty e Charlie jeans

Nonostante alcune giornate fredde e piovose, la primavera 2015 ha portato con sé, nei suoi istanti più soleggiati, grandi anteprime di caldo, dichiarando così a grande voce il via della stagione motociclistica. E in vista di giornate sempre più lunghe ed in sella alle due ruote, il marchio Alpinestars rinnova la propria collezione di abbigliamento tecnico primaverile con una giacca e un pantalone dal taglio classico e modaiolo, ovvero la Monty Jacket ed il jeans Charlie Denim Pants.

Monty Jacket: look retrò ma contenuti moderni

La prima, realizzata in pelle pieno fiore lavata e cerata e di colore marrone, integra la predisposizione per il paraschiena, presenta un taglio classico e delle superfici traforate in corrispondenza di torso e maniche, oltre a delle protezioni amovibili su spalle e gomiti dotate di certificazione CE.

A quanto elencato si devono aggiungere le regolazioni in vita dotate di cerniera, l’interno amovibile in flanella e le tasche interne ed esterne (sempre con chiusura a cerniera), oltre a cuciture a vista, bottoni e rivetti in stile Oscar. Proposta in taglie che spaziano dalla S alla 3XL viene commercializzata al pubblico ad un prezzo di 489.95 euro

Jeans Charlie Denim Pants

I secondi strizzano l’occhio allo style californiano e sono realizzati in Denim pesante regular/slim fit con elastan allo scopo di migliorarne la vestibilità. Presentano rinforzi interni aramidici nelle zone del cavallo e delle ginocchia e protezioni amovibili dotate di certificazione CE, oltre a delle doppie cuciture nelle zone più a rischio di abrasione.
Come la giacca Monty Jacket, anche i pantaloni Charlie Denim Pants presentano dei dettagli personalizzati Oscar su cerniera, bottoni e rivetti, oltre ad un passacintura e ad una tasca portamonete vintage in pelle. Proposto in taglie che spaziano dalla 28 alla 38 (nelle misure americane), tale jeans tecnico viene commercializzato ad un prezzo di 179.95 euro

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , jeans


Top